28 giugno 2007

Lavori in corso - Work in progress



A partire da oggi il mio blog Caffeinefor2 si arricchisce della versione inglese, per accontentare gli amici americani che finora hanno potuto vedere solo le foto!!!! Per il momento, comincero' a postare le nuove ricette in entrambe le lingue; per le ricette e gli articoli gia' postati, bisognera' aspettare: ho bisogno di un po' di tempo in piu'!


Starting from today, my blog Caffeinefor2 will have also the English version, to let my American friends be able to read it, since until now they could only look at the pictures!!!
From now on, the recipes and the articles will be in both languages, but for the old ones you will need to wait. It will take a longer time!!!!
I apologize in advance for any grammar or spelling mistake. After all... I'm only human!

4 commenti:

  1. Grazie Imma per il passaggio sul mio blog, conosco il tuo ora e devo dire che ci sono un bel po' di coincidenze: il template che usi era di un mio primo blog su miei scritti, ma al solito lo avevo modificato un po' :)
    La tua gatta si chiama con il nick che avevo scelto ai tempi in cui frequentavo assiduamente gli ambienti del software libero :)
    Io mi sono quasi laureata in lingue ma non si direbbe perche' l'inglese si e` arrugginito un bel po' e le altre lingue...vabbe; stendiamo un velo pietoso :)
    Mi piace anche il fatto che tu abbia preso la mini laurea in culinary arts...bella davvero! E scopro pure i tuoi piatti. Fantastico!

    RispondiElimina
  2. Let Taste be with you!
    Hugs and kisses. Kat

    RispondiElimina
  3. Incredibile Elisa! beh se vuoi aggiungere un'altra coincidenza: mia madre ha il tuo stesso nome!!!!

    RispondiElimina
  4. Thank for the greetings,Scribacchini! I really need it!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!