24 giugno 2007

"Senza non ci starei..."

Girovagando tra i vari blog, mi si e' aperto il mondo dei MEME!!!! Ho appena finito di partecipare al primo (anche se non sono sicura che sia arrivata in tempo!!!) - il Meme del ciambellone lanciato da Dolci ricette - che ne ho trovato un altro, vagabondando sul blog Passione e Cucina di Maria Giovanna: il Meme "Senza non ci starei..."di Cuochetta.
Allora, quale sarebbe l'utensile o l'accessorio con il quale non potrei vivere senza in cucina? Senza dubbio il mio rosso Kitchen Aid, compagno inseparabile delle mie avventure culinarie.







E, poi, certamente non potrei fare della bilancia eletttronica (recente acquisto), di Pepper, il mitico macinapepe rosso e di tutti gli umili, ma indispensabili utensili della cucina quotidiana (spatole, frustine, cucchiai di legno...).
E tu, invece, di cosa non potresti fare a meno in cucina?

2 commenti:

  1. grazie Imma...!

    Ho inserito anche i tuoi oggetti al mio meme, spero ti sia divertita a parteciparvi!

    Alla prossima!

    RispondiElimina
  2. Spero tu ne proponga un altro al piu' presto!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!