17 luglio 2007

Della serie... non sanno piu' cosa inventarsi!!!


No, non e' un marziano! E' la pubblicita' per un nuovo gadget per la cucina: gli ONION GOGGLES, ovvero gli occhiali da indossare quando si sbucciano le cipolle!
La descrizione di per se' mi fa ridere.



Non so perche' ma mi da' l'impressione che parlino di un film di fantascianeza! Comunque ...

Pero' chissa' magari , sebbene non fashionables, veramente funzionano! Io quando indossavo gli occhiali, piangevo lo stesso. E a proposito di fashion, non ti piacciono neri, che ne dici di quelli bianchi o ..rosa ?!?



No, it's not an alien! It's the ads for a new kitchen gadget: the ONION GOGGLES, the goggles to use while peeling, slicing and chopping onion!

I don't know; just its description it makes me laugh! It almost remind me when they describe a fiction movie. Anyway... maybe it'll work perfecxtly, even though I rembember when I used to wear glasses I was still crying!

And they don't look fashionables either! Maybe if you choose the white version or the pink...!!!

They really don't know what invent anymore!

3 commenti:

  1. Non sanno proprio più cosa inventare!!! Anche se a dir la verità, per come mi piangono gli occhi quando tagliuzzo la cipolla... mi farebbero comodo!
    Buonissimo il panino qui sotto...
    Ciao, buona serata

    RispondiElimina
  2. Ussignùùùùr! Ma perchè uno dovrebbe conciarsi a sto modo e spenderci pure dei soldi???! Dico, almeno fateli un po' più normali, almeno unso magari si sente professional e mica imbecille!!
    ;-D Non ho parole.. ma mangiarsi un gelatino invece di perder del tempo prezioso a farsi di droga pesante per poi uscirsene con ste trovate??! ;-P
    Mah.. Imma, c'hai proprio ragione che non c'è rimasto niente da inventare...
    BACI!

    RispondiElimina
  3. oh mamma... se ne inventano davvero di tuti i colori!|!

    vabbeh se proprio devo io prendo quelli rosa però!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!