17 luglio 2007

MEME 4x4

Con la faccia tosta tipica di noi napoletani, mi sono autoinvitata per un altro MEME, proposto da Kat nei Cuochi di Carta: il Meme 4x4!

If you 'd like to know something more about me, just read this MEME!

4 dei miei cibi preferiti - 4 of my favorites foods

- pizza rucola, pomodorini e scamorza affumicata
- cheeseburger and steak fries
- baba' au rhum
- coffee, any kind


4 cibi che non mangerei mai e poi mai - 4 things that I'll never would eat:

- coccodrillo fritto - fried alligator
- animelle ed interiora varie - giblets
- uova col rosso mezzo crudo - poached egg
- il frutto dei cachi - persimonn

4 cose che faccio quando navigo su Internet - 4 things I do when I'm web browsing

- controllo la posta - check my e-mail
- lavoro al mio blog - work on my blog
- mi faccio un giro lungo su Forums e blogs - check other blogs and forums
- recupero le ricette appena viste in TV! -download recipes from tv show

4 impieghi che ho svolto nella mia vita - 4 jobs I did in my life

- tutor
- baby sitter
- personal chef
-pastry chef

4 film che potrei rivedere almeno 4 volte - 4 movies I could watch at leaast 4 times

- Chocolat
- Zoolander
-Lezioni di Piano - The piano
- Harry Potter, the serial

Stranamente i film piu' belli che ho visto preferisco non rivederli, per non sciupare la sensazione che ho provato quando li ho visti la prima volta!

The film I liked the most, I wouldn't watch again; I like remember them, the way I saw and felt the first time!


4 trasmissioni o serials che guardo (o meno) - 4 tv shows I watch

- Top chef
-No reservations con Antoine Bourdain
- South Park

... mi fermo qui, perche' se potessi l'elenco sarebbe lunghissimo: sono una tv dipendente!!!!

I better stop, my list could never end: I'm a tv addicted!

4 posti in cui vorrei essere in questo momento - 4 places I'd like to be now:

- Italia... perche' mi manca ogni giorno di piu', anche se sono passati 7 anni da quando vivo qui!
- Italy, because I miss it.

- Grecia...perche' ci sono stata una volta e mi ha conquistata e vorrei girarmela tutta!
- Greece, because I've been ther once and I felt in love with it.

- Messico... perche' e' cosi' vicino ed ancora non ci sono andata!
- Mexico, because it's so close and I've never been there yet!

- Maine ... me ne ha fatto innamorare la serie "Murder she wrote" (ve lo detto che sono una fanatica della TV!!!)
- Maine, thanks to the serial "Murder she wrote"

- Mi allargo e vi aggiungo Savannah, in Georgia, nella speranza di incontrare Paula Dean.
- I'd like to add Savannah in Georgia, where I'd like to meet Paula Dean.

4 persone che mi farebbe piacere rispondessero a questo MEME:

- Carmen, una mia carissima amica conosciuta su Internet
- M.Giovanna, perche' le sue ricette mi fanno rivivere i profumi e i sapori della mia bella Napoli
- Dolci Ricette , perche' la mia mania per i MEME e' partita dal suo meme per il ciambellone!
- gli Amici del forum, perche' li vorrei conoscere meglio!!!

1 commento:

  1. tanti amici del forum li conoscerai meglio molto prestooooo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!