31 luglio 2007

Meme sulla cucina

Gironzolando per blogs, mi sono imbattuta in questo nuovo MEME SULLA CUCINA proposto da Placida signora. Devo dire che mi piace proprio questo meme, perche' la cucina e' la mia stanza preferita, anche se vorrei che la mia fosse un po' piu' grande, meno country (ma cosi' l'ho trovata quando abbiamo preso la casa!) e con piu' workspace! Per ora mi accontento di questa, in futuro si vedra'!!!
Come si puo' vedere dalle foto, la mia cucina e' piuttosto ... piena (di cianfrusaglie, aggiungerebbe il mio maritino!!!!), ma mi piace avere tutto cio' che uso (microonde, macchina del caffe' americano, sbattitore e robot da cucina, giusto per citare gli elementi piu' evidenti!), pressoche' quotidianamente, a portata di mano, invece di dover andare a scavare in cassetti e cassettini!



Si sara' capito che colleziono magneti???

Another MEME, this time about MY KITCHEN!!!
As you can see from the pictures, I love having all my tools (from the stand mixer to the coffee-maker or the food processor) pretty handy, since I use them quite daily!
The kitchen's style is not necessarily my favorite, but it's the one I got when we bought the house and we had already to many things to change to think about a new kitchen. Hopefully in the future, my kitchen will be larger, with more workspace and less coutnry!
Anyway, I know for somebody my kitchen looks more like a battlefield, because of all the items (my husband consider them just dust collectors!!!), but I love being surrounded by all my too many essential tools !!!!
and, if somebody didn't notice.. I collect magnets, too!

10 commenti:

  1. Che carina! Mi ricorda tante le cucine dei telefilm americani...

    RispondiElimina
  2. che bella!!! proprio come ci si aspetti sia una cucina texana!!
    dovevi fotografare da vivino anche i tuoi magneti;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Imma,
    nemmeno io conoscevo il tuo blog!!
    Bellissima la tua cucina e anche le tue ricette, complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Anche a me piacciono i magneti! Felice di conoscerti, tesora :-)**

    RispondiElimina
  5. Bella la tua cucina Imma,è calda e accogliente come te :-))
    baci

    RispondiElimina
  6. seguire i meme per la rete è troppo un cane che si morde la cosa! ;-P
    Molto carino il tuo blog.

    RispondiElimina
  7. anch'io voglio vedere da vicino la collezione di magneti...

    RispondiElimina
  8. Una bella cucina, Imma, complimenti!

    RispondiElimina
  9. Scusate il ritardo con cui rispondo. Innanzitutto grazie per i complimenti (anzi la mia cucina ringrazia!). Effetivamente la mia cucina e' una tipica cucina americana degli anni 70 (la casa e' del '78),eccetto nel countertop in mattonelle (frutto di modifica fatta da qualche precedente proprietario).
    Per quanto riguarda i magneti, gli dedichero' presto un post!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!