4 luglio 2007


Questi sarebbero stati i progetti culinari di oggi, per celebrare il 4 Luglio, Giorno dell'Indipendenza e praticamente Festa Nazionale americana. Purtroppo sta piovendo da stamattina e, quindi, la mia idea di picnic e' andata in fumo!!!
Cosi', siccome non mi potro' sbizzarrire in bbq e contorni vari, mi sto dedicando alla pasticceria. A piu' tardi per farvi sapere i risultati


Since this morning it has been pouring water! What a 4 of July!
The plan would have be to have a nice bbq in a park or outside our patio, but I had to change my mind. Instead of hamburger and potatoes salad and coleslaw, I've decided to bake something. I'll let you know later what I'm doing!







5 commenti:

  1. peccato per la pioggia...altrimenti avrei fatto un slato per rubarti la ciccia!!
    Io adoro i bbq!!

    RispondiElimina
  2. Sapete che non ero a conoscenza dell'abbreviazione bbq?
    Mi piace, la farò mia

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro i bbq però rinuncio volentieri alla carne per un buon pasticcino....aspetto ricettine...baci

    RispondiElimina
  4. Per Tulip: presto mettero' delel ricettine da bbq tutte americane!!!! Facili da riprodurre anche in Italia!
    Per Lydia: forte vero? qui ce ne sono un sacco di abbreviazione e spesso e' difficile capirli se non sai di cosa parlano!!!
    Per Anna: accontentata con al ricetta del Baba'.

    RispondiElimina
  5. molto golosa quesat grigliata GNAMM :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!