24 luglio 2007

Ratatouille... the movie!!!

Non c'e' modo migliore di trascorrere la domenica pomeriggio che andare al cinema, accompagnata dal dolce maritino. Se poi si tratta di film Disney, tanto meglio! Io adoro i film della Disney, anche perche' non bisogna essere bambini per poterli guardare.
Ratatouille per me e' uno dei film piu' divertenti della Disney. O sara' pura deformazione professionale!
Anyway, il film narra la storia di un topo dall'olfatto strepitoso, appassionato di cucina tanto da... diventare chef. Il come, il quando e il perche' non ve lo dico per non togliervi il gusto di andarlo a vedere. E' insieme divertente e tenero, come del resto la maggior parte dei film della Disney.



The best way to spend a Snday afternoon is with your lovely husband at the theather watching a Disney movie. Especially if this movie is Ratatouille!
This is the story of a rat named Remy who lives in a upmarket Parisian restaurant run by an eccentric chef. I won't say anything else, because I don't want to spoil it for you. All I can say is if you do not watch it, you will be missing out on a very very very special movie!
This movie is one of the best of the Disney's family!

6 commenti:

  1. che carino che deve essere, imma.
    grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  2. wow..ho visto il trailer quando sono andata al cinema a vedere Harry Potter (come vedi anche io non sono più una bambina ma non posso trattenermi..eh eh) e mi piacerebbe proprio vederlo..Ora che mi dici che è bello corro subito!!
    Complimenti per il blog!!

    RispondiElimina
  3. Vale veramente la pena vederlo; se pensate che mio marito si e' divertito anche lui. Poverino ormai non ne puo' piu' di sentirmi parlare solo di cibo e cucina: prima erano solo riviste e libri, poi il blog, ora anche i film!
    elisa grazie dei complimenti, anche il tuo blog e' molto carino: mi ci sono affacciata velocemente ma devo ritornarci con calma!

    RispondiElimina
  4. ciao imma!volevo dirti che e' passata un'altra italiana texana da me. bello, stiamo facendo una specie di piccolissima comunita' virtuale. se ti va il suo blog e' http://sweetunknown.blogspot.com/

    buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Ciao Imma! Anch'io ho visto il trailer alla proiezione di H.Potter! E sto già facendo "i buchi nella schiena" al Compare (leggasi: rompere le scatole...) perchè mi ci accompagni!!! :D
    Passerò spesso a trovarti!

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora che esca in Italia...anch'io sono una grande fan dei film d'animazione. Quì presumo arrivi nell'autummo...per ora mi accontento del trailer. Glò

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!