3 luglio 2007

Thanks!

Ieri si e' concluso il Meme del Ciambellone lanciato da Dolci Ricette
Vorrei ringraziare di cuore tutti quelli che hanno votato per me pur senza aver assaggiato il mio fatidico Ciambellone integrale ai mirtilli e mandorle!!!!
Non so come avrei fatto senza il vostro sostegno e la vostra fiducia!


GRAZIE GRAZIE GRAZIE.


Thanks everybody for supporting me in the Meme del Ciambellone. I didn't win, but I couldn't accomplish what I did – third place - , without your help and trust.

Thank you! Thank you! Thank you!

3 commenti:

  1. Imma, io ho votato più che ho potuto!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Lydia! Se non era per te ed altri come te che hanno creduto nella mia creativita' culinaria, sarei rimasta all'ultimo posto!!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Fosse stato per me avresti vinto!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!