15 agosto 2007

Buon Ferragosto!!!!

A tutti quelli che oggi festeggiano poltrendo all'ombra di un pino o sdraiati sotto l'ombrellone...

Buon Ferragosto



Happy Ferragosto!

Ferragosto, or Assumption Day (August 15, the day the Virgin Mary was assumed into Heaven), is the most important summer holiday in Italy, a time that all Italians who can get out of the cities and head for either the coast or the hills. In this day, all the stores and offices are shutting down and everybody is on holiday.

5 commenti:

  1. buon ferragosto cara imma!
    il tuo blog e' bellissimo e pieno di idee!lo sto spulciando pian piano, ma ho perso un sacco di puntate, ci vorra' del tempo...
    grazie per la dritta sulla rucola!!preziosa!! e poi l'idea della pizza alla griglia e' invogliante! io ho provato a fare la pizza qui, ma non mi e' venuta per niente bene, credo il problema fosse la farina. tu quale usi? c'e' un post dove hai spiegato come fare la pizza 'for dummies'? :)
    alla prossima!!

    RispondiElimina
  2. Buon ferragosto anche a te Imma! Ho visto gli altri post, sono molto invitanti. La torta per Graziella è spettacolare!
    :-)

    RispondiElimina
  3. buon fine ferragosto visto l'ora!! Sempre forti le tue idee
    ciao ed a presto

    RispondiElimina
  4. Scusate il ritardo, ma il mio computer ha vita propria: ha deciso di godersi la settimana del ferragosto!!!!

    Grazie a tutte per i complimenti! siete veramente troppo gentili.

    Per Nonsisamai; io faccio l'impasto a occhio, ma appena lo faro' di nuovo misureo' le dosi e te le faro' avere. La farina che uso e' una semplice all purpose - di solito uso la Golden Metal.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!