1 agosto 2007

Meme sulla cucina 2

Ho dimenticato la parte piu' importante della mia cucina, l'unica parte che mi piace: la pantry food, ovvero il mio supemercato privato!!! Ogni prodotto e' organizzato per settore, proprio come nei supermercati, cosi' so dove trovare le cose.

I forgot to tell you about my favorite part of the kitchen, the noly one I like: my pantry food, aka my private grocery store! Everything is organized like a little aisle in a supermarket: by type of items, so I will always know where to look for something!



Foto della dispesa vista per intero:


The whole pantry:





Ripieni superiori, in quasi dettaglio!

The top shelves:


La parte inferiore con tutte le mie farine!


The bottom shelves, dedicated to different types of flours!

E naturalmente il "portaspezie " da muro: che comodita'!

And, of course, the hanging shelf for all my spices: that's so cool!!!

13 commenti:

  1. nooooooooooooooooo
    troppo forte bella la dispensa

    RispondiElimina
  2. questa è veramente da invidia puraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    bacioni lalla

    RispondiElimina
  3. Che dispensa ordinata! Dovresti vedere la mia...

    RispondiElimina
  4. Che bella dispensa!!!
    Anch'io faccio come te, tutto in ordine e per settore!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Bellissima e coloratissima dispensa!

    RispondiElimina
  6. no... il lavello sotto la finestra no... è la mia passione!!!
    ... quando abbiamo comprato casa non c'è stato verso di farcelo mettere.... uaaaaa :((((( sai che mi ha chiesto il costruttore? ... quanti film americani avevo visto... già, purtroppo qui non va per niente di moda... che peccato... E complimenti anche per la dispensa... sto progettando anche io una cosa simile in cucina... prima o poi riuscirò a farla! :D
    Abbracci!
    PS: appena riesco voglio rispondere anch'io al meme della cucina, mi piace! :)))

    RispondiElimina
  7. Ciao Imma sono passata a salutarti. Ho trovato il tuo commento, ma non conoscevo il tuo blog...mi perdoni?
    E' davvero molto carino! Mi sa che mi vedrai spesso da queste parti!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  8. Mamma mia, mi rendo conto di essere davvero disordinata!!!!
    Complimenti Imma, la tua dispensa è davvero bella

    RispondiElimina
  9. ma come sei brava!! mi ispirero' alla tua per fare un po' di ordine...

    RispondiElimina
  10. Che bello, teniamo le farine nello stesso modo! Solo quelle, però. Da noi, nei ripiani superiori, c'è un bel caos ;-)

    RispondiElimina
  11. Scusate di nuovo per il ritardo con cui vi rispondo. Un grazie collettivo a tutti voi per i complimenti. In cucina sono come Monk... ecco perche' la dispensa e' ordinata!!!
    E per tutte noi appassionate di cibo e "caccavelle", questa e' una stanza che non dovrebbe mancare nelle nostre cucine!

    RispondiElimina
  12. Questo è un negozio, mica una dispensa! ;-*

    RispondiElimina
  13. Diciamo che mi piace essere pronta nel caso qualche ospite piombi in casa all'ultimo minuto!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!