30 settembre 2007

MEME: 8 FATTI CHE MI RIGUARDANO

La MEMEMANIA continua ad impazzare!!! Su invito di Saffron,Jelly, Anna, Giu&Cat e Il Tortellino (le quali ringrazio perche' e' il mio primo invito ufficiale su multipla scala!!!! E mi scuso per il ritardo con cui ho risposto!!!), sono praticamente "costretta" a raccontarvi qualcosa di me!!!!

  1. Caffe': sono una caffeina-dipendente!!!! Lo si sara' comunque gia' capito dalla scelta del nome del blog! Mi piace il caffe' sotto tutte le forme, di qualsiasi nazionalita' purche' forte e, possibilmente, bevuto in compagnia. Infatti, penso che quello che mi piace di piu' del caffe' e' il concetto dello sharing, e' il momento delle chiacchiere. quando torno in Italia e vado a far visita a parenti e amici, la prima cosa che mi chiedono e' "Vuoi un caffe'?" e poi viene il resto... In fondo questo blog e' un po' come la mia pausa del caffe' durante lo scorrere della mia giornata.


  2. Phoebe: la mia bellissima gatta texana, proud and wild, proprio come la terra in cui e' nata. E' stata adottata qui ed e' stato uno dei regali di laurea da parte di mio marito, che ha cercato di sopperire al vuoto che avevo dopo la perdita del mio amato gatto (italiano) Ciccio, che era la fotocopia di Phoebe.


  3. Collezioni: sono una collezionista sfegatata di tutto cio' che ... occupa spazio!!! La mia collezione preferita, a parte i magneti che definirei piu' un'ossessione vera e propria, e' quella delle sorprese delle uova kinder. Ma non tutte le sorprese, solo le famose serie di animali "umanizzati". Ve li ricordate i Leoventura o le Tartallegre? Beh diciamo che ho circa 300 pezzi (o forse qualcosa in piu'...)... Mi sono fermata non per scelta, ma perche' qui non si trovano nemmeno a pagarli oro!!!

  4. Odio: ipocrisia e raccomandati (quelli che sono capaci solo di prendersi i soldi a fine mese, ma non se li guadagnano perche' troppo stupidi)! Niente di nuovo, lo so, mi aggiungo al gruppo...

  5. Traguardi: uno che non pensavo di raggiungere mai, quello di poter parlare un'altra lingua (per timidezza, mi riusciva difficile provare a parlare inglese ai tempi della scuola); uno che mi auguro di raggiungere, tornare a vivere in Italia al piu' presto.

  6. Sogni nel cassetto: provare l'ebbrezza di lavorare in un ristorante vero, dove l'adrenalina ti scorre nelle vene tutto il tempo... Lo so e' da pazzi, ma la passione e' tanta.

  7. 7. Banalita': sono un'appassionata dei reality shows, quelli che si trascinano per settimane, quelli che sembrano raccontarti una realta' vera, ma che invece sono piu' finti delle storie dei Power Ranger!
8. Guido: last but not least, mio marito che conosco da quando avevo 15 anni. Non eravamo fidanzati allora, ma era il mio compagno di banco e per me era il mio migliore amico. Non avrei mai pensato che un giorno l'avrei sposato!


Ora, il meme non finisce mica qui. Ci sono regole ben precise, ovvero:


- parlare di otto fatti a caso che riguardino se stessi in un post specifico, (JUST DONE!)
- scegliere altre otto persone da invitare a partecipare al meme, avvisandole ovviamente

- scrivere le regole nel meme postato


Pertanto, le mie nomination sono:


1. Carmen di The Swan Cake
2. M. Giovanna di Passione e cucina
3. Miti' di Placida Signora
4. Lo spazio di Dea
5. Nonsisamai
6. Vaniglia di Cioccolato&vaniglia
7. Lalla di Profumo di Sicilia
8. La coniglia

Adesso, passo la palla agli altri... Su raccontatemi qualcosa!!!!

12 commenti:

  1. ho già assolto il mio compito qualche giorno fa :) ecco il mio meme: http://laconiglia83.blogspot.com/2007/09/meme-again.html
    P.S.
    Il meme sulle cose belle e brutte di italia e paesi stranieri lo ha lanciato mia zia che adesso vive nell'Idaho e...è sposata con un texano!!!Se ti fa piacere fai un salto nel suo blog, adora anche lei cucinare e i gatti...Ecco il suo indirizzo : http://alinuska-koala.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Cara Imma,

    Parteciperò al tuo meme lo prometto....!!

    Un abbraccio a presto,

    Dea

    RispondiElimina
  3. Che bella la tua gatta!! Mamma mia da spupazzare! :)

    RispondiElimina
  4. La coniglia: ci ho provato!!! Schezo corro a leggerti!

    Dea: verro' a "controllare"!!!

    Excalibur: grazie a nome della mia tigre!

    RispondiElimina
  5. Oh tesora, l'avevo già fatto l'anno scorso, deve essere rimasto nel vecchio blog....se trovo il link te lo mando :-*

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver accettato l'invito! La tua gatta è magnifica; anch'io ho la passione per i gatti: ne avevo una affettuosissima, ma non riesco ancora a pensare di sostituirla! Ti auguro di realizzare tutti i tuoi desideri! Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  7. Grazie Imma per aver accettato il nostro (beh, veramente anche quello degli altri) invito!

    RispondiElimina
  8. interessante blog! ho visto che abbiamo alcuni gusti in comune es: caffettuccio serio ecc---- vedo che leggi la mitica "MITI" , il maiale ubriaco, anche io ho anche un blog di cucina un pò particolare forse x metto ricette a microonde, antiche ricette sicule ecc, se passi mi fai piacere buona giornata

    RispondiElimina
  9. Sono un pò impegnata in questo periodo ma giuro che faccio il possibile per riuscire a rispondere a questo meme; grazie per l'invito ;P

    RispondiElimina
  10. Miti': lo sai che e' sempre un piacere leggerti!
    Anna e Giu'andCat: grazie a voi per l'invito; io mi sono divertita!
    Caravaggio: passata e commentato!!!
    M.Giovanna: non c'e' fretta e non c'e' obbligo, prenditi il tuo tempo!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie per aver partecipato! a proposito di collezioni, anch'io ho un bidone di latta (di quelli degli anni '80!) pieno di sorprese kinder!!

    RispondiElimina
  12. ah ma che bello conoscerti meglio!!
    ciao ciao

    Grazia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!