14 settembre 2007

Meme sulla cucina 3

Me lo avete chiesto e vi accontento: ecco a voi i miei magneti (non sto neanche piu' a contarli!!!)



Prima che traslocassi erano stati tutti accuratamente e amorevolmente incartati. Ora li ho esposti tutti, per il momento sul frigo, presto trovero' per loro un posto tutto speciale!!!!





Ogni magnete rappresenta qualcosa e il piu' delle volte sono stati l'espressione generosa e affettuosa di amici che mi hanno pensato durante i loro viaggi! Un grazie particolare a Tina, Carmen, Graziella, Angela, Luigi, Federica, Stefano e se ho dimenticato qualcuno... mi perdoni!!!!



As I told in a previous post, I collect magnets and I mean a lot of them!!!! Thanks to my friends' generousity and love, I've got magnets from all over the world and each of them has a special place in my heart. Thanks specially to Tina, Camen, Graziella, Angela, Federica, Stefano, Luigi and everybody else have contribuited to this crazyness!

2 commenti:

  1. ciao! anche io colleziono magneti da tutto il modno! I tuoi sono davvero "to die for".
    baci

    RispondiElimina
  2. Questo me l'ero perso...ora mi è tutto più chiaro :-)))

    Ciaooo,
    Aiuolik

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!