29 ottobre 2007

Best Halloween Costumes 2007

Come vi avevo anticipato nel precedente post, alcuni giorni fa ho partecipato ad una festa in costume per Halloween. E allora mi e' venuta l'idea di rendervi in qualche modo partecipi, invitandovi a prendere parte ad un sondaggio: dopo aver visto le foto dei vari costumi presenti al party, sarete voi a decidere quale costume merita di essere premiato! A lato troverete il sondaggio per cui votare. Lo so, non e' un compito facile, ma qualcuno doveva pur assolverlo. E spero che quel qualcuno siate voi!!! Di seguito, le foto in concorso! E che vinca il migliore (o peggiore!)



Few days ago I've been to a costume party for Halloween! It was so much fun and it looks like everybody really enjoyed itself there.
The costumes were amazing, that's why I've decided to start a contest and it's up to you to decide which costume is the best.
Just click on the one you like the most on the top left of this blog, where is the poll section. The winner will receive a little prize!!!





Nurse and Patient

Rodeo Clowns

Backwood Man

Hugh Hefner and Playmate of the Year


Whitetrash and Little Butterfly



Pirates 1

Baseball Man

Cleveland Fans

Pirates 2

Hippies

Sexy Attendant and Pilot

Iowa Cowboys

Darkman
Braveheart Movie Characters
Surgeon and Nurse

Bikers


Flinstones


Vampires
Big LoserTeams

THE BEST WIN!!!

3 commenti:

  1. che forza! x halloween ho postato rucetta di torta dell'equador, che ho gatto ed è decisamente anti dieta ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Il costume dei Flinstones e' delizioso....
    La tua torta e' bellissima, la mia fa ridere i polli....
    Ho votato.
    Bye

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!