14 ottobre 2007

Vota Antonio 2: la vendetta


Vi ricordate la mia lussuriosa Torta Truffle?
Essendo dipendente da Meme e simili, ho partecipato ad un nuovo MEME-concorso culinario, intitolato "Il mio cavallo di battaglia" proposto da Pasta, amore, fantasia e.... L'idea alla base e' di proporre la ricetta che ogni qualvolta viene cucinata e servita, riesce sempre a stupire i nostri ospiti.
Ecco... la Torta Truffle e' il mio cavallo di battaglia: e' una torta ricca, cioccolattosissima ed elegante nella sua semplicita'. Questo e' il segreto.
Se vi va di votare per me , andate qui e votate per TORTA TRUFFLE - CAFFEINE FOR 2!!! Avete tempo fino al 25 ottobre!!!
Grazie grazie grazie!!!
Do you remember this wonderful and delicios cake? I've entered a contest (as usual!!!) with it and I really need your help... TO WIN!!!
Please, if you like my cake, go here and vote for me!!! I will really appreciate it!!!
THANK YOU!!!

14 commenti:

  1. il mio voto ce l'hai!!

    un abbraccio e che tu possa vincere!!

    RispondiElimina
  2. Io ho votato, anche perche' adoro il cioccolato....Spero che vinca.
    Bacini
    Koala

    RispondiElimina
  3. ciao, ecco fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!
    frabattista

    RispondiElimina
  4. torta splendidaaa!!! una meraviglia. ovvio mi aggiungo anch'io ai votanti!! ;)

    RispondiElimina
  5. Votato!!!!
    Ciao Annalisa

    RispondiElimina
  6. il mio voto lo hai già avuto!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Spettacolare, che dire di piú?
    Ho votato...
    Baci,
    mik

    RispondiElimina
  8. è spettacolareeeeeeeeeee,
    vado subito a votarla! :)

    RispondiElimina
  9. Grazie di cuore a tutti del vostro sostegno e della vostra fiducia!! Vuol dire che vi inviero' uan torta truffle virtuale come ringraziamento!!!!

    RispondiElimina
  10. Ho votato anche io!! Naturalmente la tua torta, se lo meritava proprio!
    A presto,
    Ilaria

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!