18 dicembre 2007

Buon Compleanno Carmen!

Oggi la mia amica Carmen compie gli anni (e non vi dico quanti...!!!!).

Siccome ci siamo conosciute proprio tramite internet, in un forum di cucina ovivamente, non potevo non farle un augurio virtuale speciale. Lei capira' sicuramente.

Si discute a volte di quanto effimero possa essere internet come mezzo di relazioni sociali e di quanto sia poco affidabile in quanto a credibilita'. Eppure, come e' successo a me e a tanti altri amici blogger, spesso Internet puo' riservare delle piacevoli sorprese e farci conoscere delle splendide persone.

Tre anni fa, io ho conosciuto Carmen, "la mia gemella rapita dalla culla".

Oggi le voglio augurare, veramente come una sorella, di celebrare il suo compleanno, non come il trascorrere di un altro anno, ma come celebrazione della bella persona qual e', dolce, affettuosa, creativa, energetica, generosa.

Buon compleanno Carmen dal King e da me!

8 commenti:

  1. carissima sono ritornata ,auguri anche a carmen sono belle le amicizie smac@@@@@@@@@@

    RispondiElimina
  2. grazie,da domani inizio a postare antiche ricette natalizzie siciliane che ahimè stanno scomparendo smac@@@@@@@@@@

    RispondiElimina
  3. ciao imma, grazie per avermi linkato tra i favoriti. io ti ho aggiunta nelle mie destinazioni.

    RispondiElimina
  4. buona giornata mi mandi x favore il tuo link cosi se ti fà piacere ti linko buona giornata

    RispondiElimina
  5. Marcella mi fa piacere rivederti sul blog. Spero tu ti senta meglio! Un bacio

    Grazie mille Christian.

    RispondiElimina
  6. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    MY DARLING FRIEND-SISTER
    KISSES

    RispondiElimina
  7. Che bello il tuo brodo! è vero che anche l'occhio vuole la sua parte, ma addirittura chiarificarlo..., in famiglia basta sgrassarlo.
    Sto aspettando la ricetta della mostarda da un'amica che vive in Canadà, per la quale ho cercato l'essenza di senape, difficile da reperire, e appena ne sarò in possesso, la posterò.
    Auguroni dalla "neonata",questo è il mio primo post
    nonna fusion

    RispondiElimina
  8. Ciao Nonna Fusion e benvenuta tra i blogger.GRazie di essere passata; verro' a "trovarti" volentieri e aspetto la ricetta con ansia!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!