1 dicembre 2007

Il giorno dopo la festa...

... tasca vuota e dolor di testa!!!!
Mai saggezza ppolare e' stata piu' vera!!! Tutto sommato, il party e' stato un successo: gli ospiti (alla fine in totale erano 45) si sono divertiti e il tavolo e' stato spazzolato in meno di un'ora!!!
Per il momento vi metto le foto e il menu', per le ricette... appena mi passa il mal di testa (quanto era buona la sangria...!)



Menu':

1. Falafel in mini pita con salsa tahini
2. Antipasto (mozzarelline, funghi e carciofi marinati, olive bianche e nere, parmigiano, pancetta, salame)
3. Crostini di roast beef crostini con crescione e horseradish
4. Datteri ripieni di caprino e pistacchi
5. Crostatine con mousse di salmone
6. Crostatine con mousse di asparagi e nocciole
7. Empanadas con chili
8. Involtini di zucchini
9. Dip di spinaci e carciofi
10.Dip di carciofi e formaggio al porto
11. Brie in crosta con gelatina di arancia e nocciole
12. Canape' al salmone e alle uova con pomodorini canditi
13. Funghi ripieni al blue cheese

Dessert
· Baba’ e crostatine con crema di cramberry
· fontana al cioccolato con divinity, fragole, biscotti e frutta secca vari.
· Struffoli

Drinks
Sangria al melograno
Vini rosso e bianco
Birre
Soda e liquori vari

14 commenti:

  1. Cara Imma,
    che tu abbia il mal di testa dopo aver preparato tutto 'sto ben di Dio per tutti quegli invitati, non mi sorprende poi tanto. Valla a raccontare a un'altro che era la sangria...;-D
    Complimenti!
    Mik

    RispondiElimina
  2. ma quanto sei brava?? mi viene l'ansia solo a pensarci...
    io tra l'altro sono anche un po' invidiosa perche' qui di persone ne conosco si e no una quindicina... ;)

    RispondiElimina
  3. Fantastico buffet! Spero arrivino tutte le ricettine! Certo 60 persone da sfamare non sono poche. Brava! Alex

    RispondiElimina
  4. Grande Imma!!! Ti ci vorrà un mese per scrivere tutte quelle ricette!! Ma noi aspettiamo fiduciose! Complimentoni!!!

    RispondiElimina
  5. Imma complimenti.Ma quanto ci hai messo a preparare tutto sto ben di Dio? Baci

    RispondiElimina
  6. ma io non ci posso credere...non è che vieni da me x Natale?

    RispondiElimina
  7. Wow che menù!!
    complimenti Imma, aspetto anche io le ricette per poter replicare qualche tuo piatto!!

    RispondiElimina
  8. Che bei tavoli!!!! Non saprei se buttarmi sul dolce (con la lingua direttamente sotto al cioccolato :DDDD) o se sul salato..... Bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  9. Oh ma che spettacolo!!! Io avrei aiutato a spazzolare tutto prima di un'ora! Non c'è una cosa che hai fatto e che non mi sarebbe piaciuto provare (sangria compresa!!). Sei una grande!! Io sarei andata in panico con tutta quella roba da fare e tutte quelle persone... BRAVISSIMA!!

    RispondiElimina
  10. Lo sapevo che avresti fatto un figurone..guarda che tavolate piene di roba buona..complimenti..sei insuperabile!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!