23 dicembre 2007

Merry Christmas !!!

Cari amici vicini e lontani (e' proprio il caso di dirlo!!!), cari amici che mi seguite nelle mie peregrinazini culinarie e non, cari occhi silenziosi che leggete e timorosi non lasciate commenti, ai miei amici blogger indaffarati in cucina ora piu' che mai e a quelli che per un giorno hanno deciso di abbandonare i fornelli e godersi la tavola ... a tutti un augurio che il vostro Natale sia pieno di pace e amore, circondato dalle persone a voi piu' care (non importa se siete in due o in cento!!).

auguri di natale 2007-08

Forse mi affaccero' ancora su questa finestra prima dell'Anno nuovo, per darvi qualche ricettina prima che, riempite le mie valigie, mi goda per un po' l'aria di casa mia!!!

Dolce Natale aTutti !!!!

9 commenti:

  1. Tanti auguri di buon Natale con tutto il cuore dalle tue amiche lontane geograficamente ma vicine col cuore sempre.
    Tina e Lucy

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri di cuore!

    Con affetto,
    Aiuolik

    RispondiElimina
  3. Tanti cari auguri carissima... buone feste e felice anno nuovo

    RispondiElimina
  4. Carissimi Auguri!! Splendido Natale

    RispondiElimina
  5. Buone Feste anche a te amica vicina e lontana! ^_^

    RispondiElimina
  6. grazie per il messaggio, auguri ancora! :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!