12 dicembre 2007

Ringraziamenti

Vorrei ringraziare di cuore tutti voi che mi avete lasciato messaggi auguri sul blog. Mi avete veramente scaldato il cuore!

E so che molti si aspettavano la ricetta della torta, ma quest'anno non l'ho fatto, non ne avevo voglia per tanti motivi.

Eppure la torta non e' mancata!!! La mattina del mio compleanno ho ricevuto una sorpresa incredibile da una mia vicina e collega di Guido, Lisa, a cui mi sento molto legata: si e' presentata a casa mia con una torta cioccolattossissima, proprio lei che ODIA cucinare e che per cena prepara peanut butter and jelly sandwiches!!!!! Pur avendomi detto che ha usato i preparati in scatola Incredibile, non ha neppure usato il preparato in scatola per dolci!!!! Dire, quindi, che ho apprezzato il suo gesto e' poco: se ha significato tanto per lei applicarsi per fare una torta from scratch, per me non ha prezzo!

Siccome so di che torta si tratta, appena faro' la ricetta personalmente la postero' dedicandola a tutti voi!!!

Grazie di cuore Lisa!!!!

IMG_0015

Technorati Tags: ,

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!