20 dicembre 2007

Ritratto di famiglia

Senza accorgermene, decorando decorando, mi sono ritrovata alla fine della produzione con l'intera famigliola di gingermen!!!!

IMG_0063

Questi biscotti fanno parte di un "progetto" - no, non e' quello che state pensando, non e' la casetta di pampepato!!!! - a cui sto lavorando. Domani si vedra'!!!!

La ricetta, comunque, la potrete trovare qua; l'unica differenza e' che invece di usare la tecnica "vetrata", ho decorato i biscotti con marzapane colorato.

11 commenti:

  1. bellissimi i tuoi biscotti e ho pelevato il babbo natale con il bastone è tanto u.s.a, qui non se ne vedono, ma io ho questo e altro pupazzetti che riportai da n.y , assieme una bella corona nel 1978!Per i fiori di biancosino normalmente si colgono freschi,altrimenti in erbosteria x bisogna metterne meno altrimenti predomina su altri ingredienti, male che vada,puoi non mettere,oppure mettere un pizzico di polvere di cannella buona giornata

    RispondiElimina
  2. Sono curiosissima di sapere qual è il progetto misterioso! Cat

    RispondiElimina
  3. Hai deciso di non farmi dormire stanotta, Imma?

    RispondiElimina
  4. Come al solito sei mitica...
    Tutto quello che fai é sempre eccezionale.Spero di conoscerti presto.
    Ma come fai ad essere così brava?
    Baci...

    RispondiElimina
  5. Bellissimi Imma.
    Passo per augurarti un sereno e bellissimo Natale!
    Un abbraccio :-)
    Anna

    RispondiElimina
  6. I tuoi biscotti sono perfettamente decorati, buon Natale

    RispondiElimina
  7. Carini!! Auguroni anche a te e a chi ti circonda di un serenissimo Natale! Con affetto Elga
    P.S Ho preparato la pizza con la tua ricetta ed è veramente fenomenale, fa veramente la crosta croccante come quella della pizzeria!

    RispondiElimina
  8. Grazie dei suggerimenti Marcella!

    Thanks Jelly!

    Giu&Cat: lo svelero' nel prossimo post!!!!

    Lydia: ti faro' sognare i gingermen!!

    Grazie Daniela, ma devo migliorare tanto!

    GRazie di cuore Anna; anche a te tanti auguri per feste serene e felici.

    Mariangela tanti cari auguri anche a te!

    Coco': grazie di cuore! ma c'e' ancora spazio - e tanto - per migliorarli!

    ciao Elga! Mi fa piacere che ti sei trovata bene con la ricetta della pizza! Buon Natale!


    BUON NATALE A TUTTI CARI AMICI BLOGGER!!!

    RispondiElimina
  9. Come al solito delle torte degne di Martha!!!
    Complimenti e ...se vuoi un po' di neve te ne mando io a KG!!!
    Goditi le vacanze e respira un po' di aria italiana anche da parte mia.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!