8 dicembre 2007

Un altro anno e' passato...

... un altro lungo passo della mia vita e' trascorso. Ovvero, oggi e' il mio compleanno!!!

Non so cosa mi riserva il futuro, ma grazie alla dritta di Alinuska ho potuto scoprire qualcosa in piu' del mio passato remoto!!!!

Andate anche voi su questo sito per saperne di piu', ma intanto ecco il mio responso:

Chi eri nella tua vita passata? »

Ciao imma!

sei nato/a di Mercoledi ed hai esattamente ??? anni.

Il tuo segno zodiacale è Sagittariosagittarius

Maiale Maiale

Il tuo segno cinese è Maiale.

Il tuo albero celtico è Carpino.

Il tuo angelo custode è Imamiah.

La tua vita passata...

Non so cosa potrai pensare ma tu eri femmina prima dell'ultima reincarnazione. (Hai ragione, non so cosa pensare perche' dall'ultima reicarnazione niente e' cambiato!!!)

Sei vissuto nel 1200 in una zona che nel periodo moderno corrisponde all'incirca con il nord della Nuova Zelanda. (Cool!!!)

La tua professione era pescatore, mozzo, carpentiere (soffro il mal di mare, come e' possibile????)

Profilo psicologico della tua vita passata

Talento naturale dello psicologo, sai controllare le varie situazioni. Freddo, calmo in qualsiasi situazione. (siamo sicuri che si stia parlando di me???)

Lezione che devi aver imparato dalla vita passata

Il vostro problema è imparare, amare e fidarsi dell'universo. Siete adatti per pensare, studiare, riflettete, sviluppate la saggezza interna. (Devo aver preso proprio un brutto voto!!!!)

21 commenti:

  1. Urca, ma allora tantissimi auguri!
    Mik

    RispondiElimina
  2. da sagittaria a sagittaria: auguronissimi!!!
    fiordisale

    RispondiElimina
  3. Augurissimi Imma, nche se con un pò di ritardo!!!

    RispondiElimina
  4. in ritardo ma arrivo anch'io,un mega augurio dolcezza!!!
    abbraccio grande :D

    RispondiElimina
  5. Augurissimi Imma!!! Sono curiosa di vedere la tua torta di compleanno!!! Auguri da Cat e Giu'

    RispondiElimina
  6. Auguri Imma buon compleanno.
    Baci

    RispondiElimina
  7. baciiiiiiiiiiiiii
    ho fatto anch'io il test mi ha detto che ero un detective :)

    RispondiElimina
  8. Tanti cari auguri, anche se un po' in ritardo!! Ciao, Alex

    RispondiElimina
  9. Augurissimiiiiiiii!!! Scusa per il ritardo, ma mi hanno rapito gli gnomi delle nevi!
    bacioni

    RispondiElimina
  10. sono ancora in tempo per darti i miei AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  11. mille augurissimissimi!
    Se ti consola io ero una raccoglitrice di vermi. Evvaiiiii

    RispondiElimina
  12. Proprio perche' eri una pescatrice ora soffri il mal di mare....
    Happy birthday from us.
    Sei Sagittario, ecco perche' il legamne con l'estero. I Sagittario amano viaggiare.
    Bacibaci

    RispondiElimina
  13. ...anche se con molto ritardo. ti faccio i miei auguri per il tuo compleanno!
    anch'io sono un sagittario!
    baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!