6 gennaio 2008

Home sweet home

Finalmente anche per me e' giunto il momento di fare le valigie, attraversare mare e monti e raggiungere la mia adorata Italia!!!

Saro' via per un bel po' e non penso che avro' la possibilita' di collegarmi (a casa dei miei il computer non esiste!!!), ma avro' piu' tempi per fare tour gastronomici ed esperimenti culinari!!!

Ne approfitto per salutare tutti voi che mi fate compagnia affacciandovi sul blog; so che mi manchera' girare tra i vostri blog e scoprire un po' di voi attraverso le vostre storie e le vostre ricette.

A risentirci presto!!!!!

 

Picture 021

 

Destinazione:  la foto e' stata presa dal balcone di casa dei miei! Quell'ombra che si intravede dietro la prima montagna e' Napoli ai piedi del Vesuvio.

27 commenti:

  1. buone vacanze Imma, goditi tutti i momenti a casa dei tuoi e ricaricati

    RispondiElimina
  2. Buon rientro a Casa, e che il 2008 ti porti gioia e serenita'.
    Auguri
    heidi

    RispondiElimina
  3. Buon viaggio Imma e divertiti nella nostra bella Italia...baci

    RispondiElimina
  4. buon viaggio e goditi le vacanze!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Buon ritorno a casa e buon riposo!

    RispondiElimina
  6. A presto Imma, buon viaggio!!! Goditi la vacanza anche per noi, te la meriti!!

    RispondiElimina
  7. Buon rientro (e buon anno!!!) cara Imma! Goditi questo periodo pieno di affetti, di buona cucina, di sole. Noi siamo qui che ti aspettiamo. Alex

    RispondiElimina
  8. Woooowww!!! che meraviglia! Immagino che la voglia di tornare a casa sia direttamente proporzionale alla lontananza... quindi moltiplicando un po' quella che solitamente ho io... beh... troppa matematica ci sto mettendo hai ragione!! il concetto che volevo esprimere era molto + semplice!! buon viaggggioooooo!!!!! divertiti rilassati, ricaricati e goditi i tuoi cariiii!!! :D smack

    RispondiElimina
  9. Allora buon arrivo in Italia! Italy is waiting for you ;) Cat

    RispondiElimina
  10. Buonviaggio :)

    se passi per Roma fammelo sapere io sto anche vicino all'aereoporto :)
    a presto ciao

    RispondiElimina
  11. Imma, buon viaggio in Italia e salutami le napoletane di Amiciincucina che vedrai di sicuro :-)))))

    RispondiElimina
  12. Bhe ben tornata nella nostra amata patria, fai delle bellissime vacanze noi al tuo ritorno saremo qui ad aspettarti!

    RispondiElimina
  13. che bello arrivi in italia non sapevo che fossi napoletana benvenuta in italia felice soggiorno smac@@@@@@@

    RispondiElimina
  14. Arrivo, come solito, in ritardo, ma mi unisco agli Auguri di Buone Vacanze Italiane!!!! ... e il gattone?! se vuoi ho un angolino nella cuccia di Mimmilei! =(^.^)=
    Bacioni!!!!!

    RispondiElimina
  15. Buon viaggio e fatti sentire presto
    ;D Mirtilla

    RispondiElimina
  16. Noi siamo qui ad attenderti!!!!!

    RispondiElimina
  17. Imma sono felice del tuo viaggio in Italia, fai buone vacanze!!
    anche tu sul forum ci manchi !!!!
    un saluto da Stefania

    RispondiElimina
  18. manchi comunque felice per te goditi l'italia e questa domenica italiana

    RispondiElimina
  19. Torna presto e raccontaci tutte le tue avventure.
    Buon viaggio e non ingrassare con tutte le delizie della tua terra.

    RispondiElimina
  20. ciao, bel blog, che ne diresti di uno scambio link??

    www.gianlucapistore.com

    RispondiElimina
  21. buone vacanze, buon ritrono a casa, e spero a risentirci presto.

    Francesca

    RispondiElimina
  22. Cara Imma, fatti coccolare ben bene a casa, ma sbrigati a tornare, ché devo copiarti qualche altra ricettina... ;-)
    Ti ho invitato a partecipare ad un meme, spero non me ne voglia...
    Buona giornata!
    Mik

    RispondiElimina
  23. io sono appena tornata, e' stato bellissimo, ora tocca a te, GODITELA!
    un bacione!!

    RispondiElimina
  24. quando tornerai tra di noi hai un meme da fare...

    RispondiElimina
  25. Quando ritorni partecipa anche tu al meme del mese di quando siamo nate.
    Vai sul mio blog e capirai.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!