23 marzo 2008

Sorprese!

Che vi e' uscito dall'uovo di Pasqua? A me, guardate un po' (ancora non ci credo!!!)...

 

IMG_0478

 

Se non lo sapete... provate ad indovinare o aspettate le ricette!!!

Risposta:

Complimenti a tutti per aver partecipato, ma abbiamo un solo vincitore, anzi vincitrice assoluta: Comida!!!! In effetti, la "caccavella" alta si chiama TIFFIN ed ed usato per trasportare il cibo in India: ogni piano e' per un piatto dal curry al chapati!
Il secondo e' lo SHABU SHABU, o come ha anche indovinato Lory, una sorta di fondue orientale. Io in realta' l'ho scoperta in una ristorante thia, dobe mi hanno servito una buonissima zuppa fumante al cocco!

13 commenti:

  1. era un uovo davvero gigante...dimensione uomo:-)
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Beinvenuti a The Foodie Blogroll!

    Buona Pasqua! :)

    RispondiElimina
  3. hi! nuovo regalo ????????????
    mmmmmm sembra per ricette orientali
    ho vinto quacchecosaaaaaaaa?
    baci my darling friend

    RispondiElimina
  4. Quello alto e lungo sembra la pentola per gli asparagi...il resto nin zo!
    Dai, dai, che siamo curiose come le simmie!!!

    RispondiElimina
  5. caspita e che sarà mai??? svelaci il segreto!!!
    buona settimana Ely

    RispondiElimina
  6. Ciao Imma,se nn sbaglio i primi a sinistra dovrebbero servire per la cottura al vapore, la seconda pentola serve invece per preprare la Bourguignonne cinese o detta anche la pentola mongola..Ho indovinato?
    Io aspetto di vedere cosa hai preparato ;-)

    RispondiElimina
  7. ma che cosa stupenda!!!beata te,a me il solito cindolino in silver sfigato!!

    RispondiElimina
  8. MAmma mia che meraviglia! L'oggetto a sinistra sembra il porta pranzo che si usa in India, in versione grattacielo, ma non è escluso che quello che tu hai sia una pila di cestelli per il vapore. L'altro assomiglia alla versione senza alimentazione della pentola da shabu shabu giapponese, ma qualcosa mi dice che deve essere una sua parente cinese o coreana.
    Sbaglio? NOn vedo l'ora d vedere cosa combinerai

    RispondiElimina
  9. Complimenti a tutti per aver partecipato, ma abbiamo un solo vincitore, anzi vincitrice assoluta: Comida!!!! In effetti, la "caccavella" alta si chiama TIFFIN ed ed usato per trasportare il cibo in India: ogni piano e' per un piatto dal curry al chapati!
    Il secondo e' lo SHABU SHABU, o come ha anche indovinato Lory, una sorta di fondue orientale. Io in realta' l'ho scoperta in una ristorante thia, dobe mi hanno servito una buonissima zuppa fumante al cocco!

    RispondiElimina
  10. Ma ne sai trooooooppo a pacchi!

    RispondiElimina
  11. Ohhh, ma perché io nelle uova di pasqua trovo solamente dei braccialettini di plastica?!?! Auguroni Imma, Cat

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!