17 aprile 2008

Premio excellent 2008

ExcellentPochi giorni fa Elvira di Un filo di erba cipollina mi ha consegnato il Premio Excellent 2008 con questa motivazione:

ha un blog bellissimo in cui oltre a pubblicare ricette deliziose, riesce a farmi conoscere posti buoni da mangiare qui intorno dove vivo io, nonostante viva in Texas! Ma l'eccellenza l'ha raggiunta quando ha realizzato con le sue mani le mitiche irraggiungibili, divine sfogliatelle!!!!!!

Dire GRAZIE Elvira e' poco! Ne sono veramente onorata, perche'' ricevere questi award da' la certezza che quello che scrivo e pubblico sul blog riesce a raggiungere e "toccare" qualcuno. Mi permette di dare quasi un volto umano allo schermo che ho di fronte, mentre digito quelle lettere bianche e nere, sapendo che  divernteranno un qualcosa di concreto per chi mi legge "dall'altro lato".

Ne approfitto per ringraziare tutti quelli che mi seguono, quelli che lasciano un commento o un messaggio o quegli occhi silenziosi che si affacciano su questa piccola finestra virtuale.

10 commenti:

  1. congratulazioni! premio meritatissimo!

    RispondiElimina
  2. Grande Immaaaaa

    se passi da me c'è un meme che ti aspetta!
    baci lalla

    RispondiElimina
  3. ma sei favolosa!!!
    anzi no..eccellente!!
    bravissima,un bacione

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto congratulazione per il meritatissimo premio... e poi... mamma mia quante cose deliziose hai postato ultimamente!!! Sono rimasta a bocca aperta!!!!

    RispondiElimina
  5. Sono stata contenta di premiarti!
    Ed e' cosi, mi sono resa conto che il blog e' qualcosa di vivo, che puo' mettere in contatto persone con delle affinita', anche se lontanissime!! :)

    La sbriciolata me l'hanno fatta conoscere qui a NA i miei colleghi ed uno di questi, con la sorella e la mamma particolarmente brave in pasticceria mi ha anche dato la loro ricetta, ma non l'ho mai fatta! :(
    bella la tua! :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Congrats on your E award. Rightly deserved!! :)

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni!!!!
    Graziella

    RispondiElimina
  8. brava complimenti buon fine settimana

    RispondiElimina
  9. Ringrazio tutti della stima che avete nei miei confronti e vi diro' che e' grazie a voi se mi sento sempre piu' stimolata a fare di piu'! GRazie a tutti!

    RispondiElimina
  10. super complimenti è verissimo quello che si dice di te :-))))

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!