18 aprile 2008

Una finestra sul Texas

Qualche giorno fa (piu' di uno, in realta'!!!) ho ricevuto l'invito da Elga - Semi di Papavero a partecipare ad una sorta di meme fotografico

"E voi cosa vedete dalla vostra cucina?"

L'idea e' proprio carina; del resto, noi foodblogger passiamo abbastanza tempo nelle nostre cucine, e' il nostro regno!!!!

Per quanto riguarda la mia cucina, ho due finestre: una proprio sopra il lavandino che da' (purtroppo) sul viale che porta al garage. Ecco qui la "veduta":

IMG_0637

Un albero (a sin), copre parzialmente la finestra; la casa di fronte e' quella dei nostri simpatici vicini; i cespugli che si intravedono sono invece delle splendide azalee ora non piu' in fiore. Nel periodo di Pasqua invece, questa era la veduta (presa pero' da vicino al garage) che avrei avuto:

IMG_0439

E questa invece la veduta dalla finestra dove e' situata l'area pranzo:

IMG_0638

Anche qui ho un albero davanti alla finestra, un albero di banano che non ne vuole sapere di fare banane!!! quello che si intravede e' il nostro angolo di paradiso, dove si svolgono i bbq, i party e dove di solito pranziamo sabato e domenica!

IMG_0474

E voi che vedete?

9 commenti:

  1. Ciao Imma, sono passato diverse volte senza lasciarti nessun commento, ma ammirando le tue spelendide preparazioni, beh forse questa volta è colpa di quei bellissimi fiori che si vedono dalla tua finestra, veramente celestiali.
    Ciao e buon fine settimana.
    Nino

    RispondiElimina
  2. Bellissima visuale! il giardino è spettacolare!!

    Grazia

    RispondiElimina
  3. Grazie per averci fatto entrare a casa tua...che bel posticino, anche la piscina!

    Ciao e buon we,
    Aiuolik

    RispondiElimina
  4. Bello, proprio bello!
    Una cucina con la finestra sopra il lavandino è uno dei miei miti.

    RispondiElimina
  5. Bella la tua casa. Hai anche la piscina!
    Se vuoi vedere cosa vedevo dalla mia finestra guarda qui
    http://laura-fa.blogspot.com/2008/04/il-cielo-di-scandicci-oggi.html

    RispondiElimina
  6. Che sogno Imma!
    Brava, grande!
    Davvero una bellissima vista,, :o)
    Un abbraccio grande
    baxi

    RispondiElimina
  7. Gorgeus!!! Guarderei quella piscina per ore!!! Grazie Imma, un bacione. Elga

    RispondiElimina
  8. ammappelooooo sono rimasta senza parole!!!!! spettacolare....

    RispondiElimina
  9. Imma che meraviglia ci credo che fai tante feste e bbq..le farei anche io avessi un angolo di paradiso così..anche io ho il banano nel giardino (nella casa in sardegna) ma niente banane già da tre anni...:-(!!
    Sivlia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!