14 maggio 2008

American Breakfast .. for lunch, maybe brunch ?!?

Fuori piove ed e' umido. Giornata perfetta per stare in casa e coccolarsi con un chick movie e qualcosa di goloso. E non so perche', ma stamattina mi e' venuta voglia di una bella colazione americana, da consumare a pranzo pero', perche', dopo 8 anni passati qui, la colazione per meresta ancora cappuccino e croissant!!!

Vi va di farmi compagnia?

 

 IMG_0827

Uova strappazzate e bacon (il segreto per farle morbide e' aggiungere 1 cucchiaio di panna acida per ogni 2 uova); biscuit caldi con marmellata e burro; caffe' americano e aranciata.

9 commenti:

  1. Buongiorno cara! Ma che bella brunch che ti sei preparata!
    Adoro i biscuits! Sopratutto con la marmellata fatta in casa :-P
    Beata te che hai modo di goderti la tua meritata colazione pranzo a sedere nel comfort di casuccia..oggi per me è stata una giornataccia :-P
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Bello il segreto per le uova strappazzate. Ci proverò appena avrò la panna acida a portata di mano.
    Grazie del invito per il brunch!

    RispondiElimina
  3. i biscuits non li ho mai preparati, sarà il caso che li provi!!!
    ps
    anche io amo la clasica colazione italiana, cosa c'è di meglio???

    RispondiElimina
  4. Io te la farei volentieri comapgnia con una colazione così ;-))

    RispondiElimina
  5. oh che meraviglia mi piacerebbe che almeno una volta nella vita qualcuno me la preparasse e me la portasse a letto.... :-)

    RispondiElimina
  6. devo proprio provarli questi biscuits!
    Un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
  7. ECCO..IO CI STO!...anche perché siamo in quella fase della giornata in cui ho già voglia di salato, ma mi è rimasto ancora qualche desiderio dalla colazione...mmm...fame..bacini. lety

    RispondiElimina
  8. colazione perfetta direi! :-PPPP
    E le uova sono strepitose...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!