10 maggio 2008

Oggi premiamo...

Giorni fa - e mi scuso per il ritardo con cui pubblico questo post - ho ricevuto un paio di premi.

Ringrazio di cuore quelli che mi hanno premiato, perche' per me significa che riesco a trasmetter qualcosa attraverso il mio blog.

Il primo e' il premio  SAle y Pepe (per saperne di piu' cliccate sull'icona sottostante)che mi e' stato consegnato sia da Laura sia da Jean Michel

 

A mia volta, lo consegno a:

- Lory, ovvero La mercante di spezie

-  Giovanna di Caramelle non ne voglio piu'

entrambe perche' dai loro blog traspare la passione , la competenza e l'originalita' in campo gastronomico!

 


 

Il secondo premio l'ho ricevuto da una persona molto molto speciale, Carmen. Si tratta del premio

 6e3dd6f97015a31aff60c0123b276b09.jpg

che consegno con piacere a:

- Panettona, ovvero Pain et chocolat, per le sue meravigliose creazioni dolci.

- Fior di zucca, perche' ogni suo piatto acquista un'anima attraverso le sue foto.

6 commenti:

  1. eccomi, grazie mille! è un piacere ricevere un premio da te, grazie ancora. Un bacio

    RispondiElimina
  2. grazie!!! grazie davvero!!!
    non ci conosciamo ancora molto bene e questo pemio vale dieci volte di più!!! grazie mille!!!
    lo inserisco quanto prima ...
    baci
    panettona

    RispondiElimina
  3. buona domenica,e buona festa della mamma ;D

    RispondiElimina
  4. Hi Imma! I love the blogs you mentioned. :)

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Imma ! ma quanti bei premi e tutti meritati! anche solo per l'atmosfera così allegra che c'è sul tuo blog e poi..le ricettine golose e i racconti divertenti..sei grande
    un bacio
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Giovanna e Panettona mi fa piacere che abbiate ricevuto il vostro tanto meritato premio!

    GRazie Mirtilla anche a te!

    Hello Maryann! I'm glad you like those blogs!

    GRazie Silvia! Un abbraccio forte!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!