28 giugno 2008

Dall'Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno...

 

Visualizzazione ingrandita della mappa

Alex & Mary di Cuoce dell'altro mondo hanno creato questa mappa virtuale che indica la localita' di molti foodblogger italiani distribuiti nel mondo! Ve la riporto qui... perche' e' troppo cool!!!!

Per vedere i vari blogger, cliccate sulla mappa, vi apparira la localita' e il nome del blog con tanto di link! Buona navigazione!!!!

Se volete aggiungere il vostro blog, rivolgetevi ad Alex & Mary, che aggiorneranno la mappa.

10 commenti:

  1. ciao carissima!!! finalmente riesco ad essere online!!!
    l'idea è dabbero carina, grazie per averla resa nota! ;)
    i biscottini qui sotto non sono niente male e per quel che riguarda la ricetta con il caffè sono in fase di studio, spero di trovarne una adeguata...
    baci!

    RispondiElimina
  2. Imma tesoro i biscotti fantastici ..l'idea della cartina meravigliosa così mi guardo da dove scrivete finalmente! come va passerotto? caldo?..qui afoso e caldo da impazzire!
    bacino tenerone :-) buona notte
    Silvia

    RispondiElimina
  3. ciao imma, ho postato la ricettina per il tuo meme, ecco il link e grazie!

    http://conunpocodizucchero.blogspot.com/2008/06/paura-e-delirio-castel-romano.html

    RispondiElimina
  4. grazie dell'idea originale sono appena stata in costa azzurra ed anche li impazzano i food blogger.
    Buon inizio a tutti

    RispondiElimina
  5. Molto carina....brava per avercela mostrata.*__*

    RispondiElimina
  6. ciao Panettona allora ci conto sulla tua ricetta!

    Hi Maryann!

    ciao Silvia! Anche qui fa caldo, e' umidissimo e piove almeno un'ora al giorno!!!! Bacioni

    GRazie Marcella anche a te!

    ciao Mirtilla! ho ricevuto la tua ricetta. GRazie!!!!

    Ciao Maria! ormai i food blog hanno invaso il pianeta!!!

    ciao Mariluna! Io ho solo riportato lo splendido lavoro di Cuoche dell'altro mondo (un altro blog veramente bello!)

    RispondiElimina
  7. Immetta bella..:-( purtroppo non vengo io in Texas è il texano che è venuto da me ...e vedessi che belloccio ;-)muscoli e abbronzatura con quel tocco di ruvido..vabbè basta.
    Ma ti pare che però prima o poi non venga da te dolcezza mia..poi è il mio sogno..e poi devo venire a mangiare da te..e poi mi devi preparare un sacco di cupcake..e poi ti volevo sbaciucchiare tutta :-D
    insomma..hai capito

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!