13 giugno 2008

Musica per le mie orecchie (MEME)

Tanto tanto tempo fa Sheryl di Midnight Breakfast mi aveva invitato a partecipare a questo meme carinissimo. Non me ne sono dimenticata, ma ho talmente tante di quelle cose da scrivere... pero' questo meme e' troppo carino per non farlo!

Penso che la maggior parte della blogosfera gia' sappia di cosa si tratta, avendolo sicuramente fatto tutti! Io come al solito arrivo tardissimo...

Queste le regole che mi sono state trapassate:


1)Link to the person that tagged you.
2)Post the rules on your blog.
3)Share your five favorite songs
4)Tag five random people at the end of your post by linking to their blogs.
5)Let each random person know they have been tagged by leaving a comment on their website.

 

Photo_052008_005

Ma prima, per curiosita' ho provato a cercare l'ideatore  di questo meme, perche' - anche se si sa - alcuni meme veramente non hanno senso, se non fare pubblicita' al blog che ha incominciato la catena di S.Antonia A.K.A MEME!!!!

In questo caso, e' praticamente impossibile risalire all'autore, perche' ogni volta che sembra che ci sia riuscita, il meme sembra evolversi man mano che passa da un blog ad un altro. Beh un po' come la storia delle piume della gallina...

comunque queste le mie 5 canzoni:

  1. Adesso tu di Eros Ramazzotti: l'ho riascoltata pochi giorni fa e ho letteralmente fatto un volo nel passato
  2. Every breath you take di Sting/Police: un omaggio glielo dovevo dopo essere andata a due dei suoi concerti in meno di un anno!!! Sono stata lettealmente travolta dal carisma di Sting sul palco.
  3. L'emozione non ha voce di Adriano Celentano: la "nostra" canzone"... perche' sembra scritta per noi, vero??? (scusate la parentesi "privata")
  4. Peaceful easy feeling degli Eagles: questo e' il mio soundtrack americano, ovvero gli Eagles rappresentano per me la musica con cui sono venuta in contatto da quando sono qui negli States: il rock classico puro!!!
  5. I will survive di Gloria Canon Gaynor (GRAZIE KAT!): non so chi sia la cantante, ma questa la canzone mi ha aiutato parecchio...

Se qualcuno volesse ascoltarle, ecco qui la "radio":

 


 

E visto che i meme evolgono, lo passo a chiunque voglia farlo!!!! PEACE OUT!!!

6 commenti:

  1. I will survive è di Gloria Gaynor!!!!! the queen of discomusic. però ti sei fatta perdonare con le tue deliziose ricette che vedo sparse per il tuo blog

    RispondiElimina
  2. Imma dolcezza :-D ecco vedi abbiamo anche gli stessi gusti! W gli Eagles che bello io ho sempre il cd fisso in macchina..fa tanto country rock!
    :-D bacione tesoro
    Silvia

    RispondiElimina
  3. In effetti i police non possono mancare :)

    Ciaooo,
    Aiuolik

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, che bei pezzi!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo pezzo degli eagles... molto bello, classico brano country "da strada" :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!