4 luglio 2008

Persino i gelati sono patriottici

Oggi 4 Luglio, per celebrare il giorno dell'indipendenza nel mio rione, hanno organizzato una sfilata di macchine d'epoca. La fortuna e' stata che sono partite proprio dalla strada dove vivo, per cui ho avuto modo di fotografare tutte le macchine partecipanti, compresa l'auto del mio amico Jason, una Volkswagen  Karmann Ghia del 1969 (bellissima), il quale  era venuto solo per vedere la sfilata, ma noi lo abbiamo convinto a parteciparvi.

Se vi piacciono le auto d'epoca, date un occhio alle foto! Da notare anche la preponderanza di colore bianco, rosso e/o blu nell'abbigliamento!!!!

1 commento:

  1. Che macchine spettacolari e che bel quartiere! Spero proprio che il tuo 4 luglio sia stato gioioso :)
    Io ho fatto un cheese cake per la raccolta delle ricette al caffè, spero ti piaccia; l'indirizzo è questo
    http://quelfottutobianconiglio.blogspot.com/2008/07/premi-delizie-e-cotillons.html
    Un bacio
    Fra

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!