22 luglio 2008

Premi

In questi giorni mi sono stati assegnati alcuni premi. Anche se con un ritardo mostruoso, vorrei ringraziare tutti gli amici blogger che hanno pensato di premiarmi e consegnare a mia volta i premi ricevuti. GRAZIE 1000!!!! Premessa: non trascrivo le regole che sono ormai valide per ogni award (cambia il numero di premiati o la ragione, ma il metodo di premiazione e' lo stesso). In questo post, mi limitero'a premiare tre blogger per ogni award.

Daniela   e da Mamma degli alieni mi hanno consegnato l'Oscar!!!! Si tratta del PREMIO GRAFICAMANIA che 

nasce per premiare tutti gli spazi web, siano essi blog, siti o forum, che si distinguono per i loro contenuti grafici e la loro creatività.

Premio Graficamania

A mia volta consegno questo premio a:

  • - Carmen ... avete visto cosa combina col mmf???
  • - Jean Michel ... il mio guru in cucina
  • - Erborina per le sue creazioni culinarie

 

 

Clamilla mi ha invece consegnato il premio ArteyPico

premio arteypico

che a mia volta consegno a:

  • Dolcezza per il suo dolce blog
  • Viviana per la sua energia che traspare da ogni ricetta
  • Carmen per la sua capacita' di creare capolavori e non solo in cucina!

 


Laura mi ha addirittura strapremiata con 2 premi Yummy Blog e 10 e lode

award Premio D eci e lode

che ho gia' distribuito qui


Carmen, come vi ha detto, e' stata profumatamente pagata per darmi il premio Yum Yum

yum-yum award

ora tocca a me consegnarlo a:

  • Dandoliva per il suo blog di classe
  • Salsadisapa prche' il suo blog ha un effetto ipnotico su di me
  • Fiordisale perche' mi perdo nelle sue foto e ricette


E poi sono piovuti addirittura Brillanti da parte di Carmen, Gata da plar, Laura e Aiuolik

brilliante award

che  consegno a tre napoletane doc:

 


E visto che l'altra volta nella fretta e nell'emozione del momento, mi sono dimenticata di consegnare un premio molto speciale - The swan cake award -  lo faccio adesso:

 

  • Silvia perche' e' uan persona davvero speciale, che vorrei tanto incontrare
  • Giovanna per il suo tocco da chef
  • Laura per incoraggiarla in questa sua recente e promettente avventura


Last but not least, Jean Michel e Grazia mi hanno consegnato il premio Blog sull'arte culinaria.

Premi andate e moltiplicatevi!!!!

11 commenti:

  1. Imma ti ringrazio tantissimo del pensiero che hai avuto per me...lo posto presto...un bacio:-) non dimenticarti di partecipare all'iniziativa dei bicchierini di morettina:-)
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Immaaaaa ma cosa io ti lascio orfano per giorni e tu invece di arrabbiarti mi premi :-) ma allora non ci capisco più niente! grazie tesoro questo premio è proprio importante per me perchè viene da una persona speciale come te.
    Ma come si fa ad avvicinare il Texas alla Toscana? daiiii..inizia a spingere da lì che io spingo da qui! :-D bacione bellezza mia!ti penso sempre
    Silvia

    RispondiElimina
  3. grazie grazie e grazie! mi fa piacere che ti piaccia passare dalle mie parti, un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. ma quanti bei premietti!!! tutti strameritati!!! ;)
    e le ricettine qua sotto... mah lasciamo stare, ho appen finito di cenare, ma ho ancora una fame ...
    bacioni!!!

    RispondiElimina
  5. GRAZIE SORELLINAAAAAAAAAAAA
    "senti tanto non ci sente e vede nessuno, vorrei una foto della mia micia insieme ai premi, una ferrari, un viaggio ai caraibi e poi piu grande di tutti un'abbracciooooooo dal vivo al più prestooooooo"
    baciotti baciotti
    xoxo

    RispondiElimina
  6. guarda con attenzione questo pendolo...
    quando avrò contato fino a 10 tu ti addormenterai...
    e vedrai davanti a te una grande fetta di torta al caffè...
    1
    2
    3
    4
    5
    6
    7
    8
    9
    10
    :-)))) quanto sono cretina...
    ahhahah mi hai fatto ridere con l'effetto ipnotico: grazie di cuore per questo simpatico premio! :-D
    baci!

    RispondiElimina
  7. Complimentissimi! ma adesso come farai...con tutto questo sbirluccichio di premi rischi l'accecamento ;D
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. Grazie mille!!!!
    Appena posso lo pubblico..mi ha fatto davvero piacere riceverlo da te!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  9. grazie mille cara!!!
    brillo sempre piu'..

    RispondiElimina
  10. ah aha hah andate e moltiplicatevi è bellissima ah aha h
    grazie infinite per il premio e ancora di + per la motivazione che mi è piaciuta tantissimo!! un bacio grandeeee

    RispondiElimina
  11. Ma tanti tanti complimenti per tutti i premi ben meritati! Laura

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!