16 luglio 2008

Urgente!!!!

Tra pochi giorni la mia amica Tina mettera' al mondo un piccolo bimbo, ma mi ha appena scritto:

Sono in crisi fino a 2 giorni fa ero convinta del nome del bimbo ed ora non saprei che dici: in alternativa a Gabriele, Andrea o Federico? Aiutami se nasce tocca a me decidere

Che ne dite se le diamo una mano? A lato inseriro' un sondaggio, per favore votate!!!! Abbiamo pochi giorni di tempo, ovvero fino a venerdi' 18 Agosto!!!!!

Intanto, Tina ti inizio a dire la mia opinione: Federico!

IMG_0175

9 commenti:

  1. Ho Sbagliato, tra i 3 proposti è Federico, anche se a me piace molto Tiziano! o alla mia maniera STEVEN era un mio desiderio. ma non ho potuto con i miei due figli che si chiamano William e Brian che sono dei nomi a mio parere molto belli.

    RispondiElimina
  2. Perchè non Luca!?
    Sabrina&Luca
    P.S. Altrimenti Federico.

    RispondiElimina
  3. Io voto Andrea, magari è un po' comune ma a me piace tantissimo ;)

    RispondiElimina
  4. Cara Caffeine, io voto sicuramente per Andrea!
    Stupendi i biscotti a forma di biberon... te li copio, anch'io sto per partorire un maschietto, anche se in settembre!
    Mi suggerisci per cortesia come fare per aderire al meme del caffè di cui ho letto sul sito di Laura? Un bacione e buon we

    RispondiElimina
  5. Cari amici la decisione finale spettera' alla mammina. comuqnue grazie delle vostre opinioni che spero l'aiuteranno a decidersi!!!

    Per Bosina ti ho scirtto sul tuo blog!!!

    RispondiElimina
  6. GABRIELE!!!!! ho un amico che si chiama così ed è un vulcano di energia! Una ne fa e cento ne pensa! Non ti annoi mai con lui! Baci =(^.^)=

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!