13 agosto 2008

A new star is born!

Il 25 luglio e' nato... Gabriele!

Vi ricordate, vi ho accennato qui alla mia amica Tina, la quale chiedeva aiuto per la scelta del nome del bimbo che sarebbe nato di li' a poco. Tra le tre opzioni, alla fine - nonostante la maggioranza preferisse Federico -  la scelta e' stata Gabriele, perche' come mi ha detto la sua mamma "e' un bimbo nato con le alucce"!!!

E anche se sono in ritardo pazzesco - colpa della mamma ha mandato le foto dopo due settimane !!! - faccio le mie Congratulazioni alla mamma e al papa' di questo nuovo angioletto!

 Gabriele_124

(Il piedino nella foto e' di Gabriele e la foto e' stata scattata dalla sua mamma Tina!)

7 commenti:

  1. Bellissimo nome e auguri ai genitori.
    Ma calza gia' 36 questo cucciolo?
    Che piedone....
    Le nuove ricette sono come al solito gustose. I bocconcini di pizza con la caponata sono un must, per casa mia, li provero' presto sulla mia pietra refrattaria.
    bacini

    RispondiElimina
  2. Benvenuto a questo piede cicciotto e bellissimo! Un abbraccio a te, alla neomamma e al cucciolo
    Fra

    RispondiElimina
  3. Ma quanti kg è questo angioletto???
    sarà che sono abituata alle mie nipotine che sono nate piccolissime...
    Congratulazioni!!!

    RispondiElimina
  4. che dolceeeeee questo piedino ... può far concorrenza ad uno dei tuoi dolcini spettacolari....
    auguri a mamma e papa.... e che la vita riservi a questo piccolo angioletto il meglio!

    RispondiElimina
  5. Mamma mia quel piedino!! Da mordere:)) Elga

    RispondiElimina
  6. GRazie a tutti dei complimenti, la mamam penso sara' felicissima!!!

    RispondiElimina
  7. che bello!!!! congratulazioni ai genitori!!! bacioni ^___^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!