7 settembre 2008

Premi a gogo'

E' da troppo tempo che ho in sospeso questo post. Mi scuso epr il rirtardo con il quale ho accettato i premi che voi amici blogger avete voluto consegnarmi. E vi ringrazio di cuore per aver pensato a me nella vostra scelta.

Per questioni di tempo, citero' i premi ricevuti e , di nuovo, scusatemi, se non passo la palla, ma sicuramente molti saranno gia' stati consegnati a tutti e poi ho i minuti contati, purtroppo!

 

Ringrazio dunque:  

Mirtilla , AioulikDaniela  Luca&Sabrina e Dolci Ricette che mi hanno consegnato il premio Arte Ponto Vida

 

[Artepontovida.bmp]

Lenny invece ha voluto condividere con me il premio Premio Luce

Premio_Luce

 

Mammadegli alieni, AstrofiammanteEster ed  Ago mi hanno regalato il premio Brillante WEBMWS 2008

 

Premio_brillante_weemws

Moscerino mi ha consegnato il premio yum yum

yum-yum award

Pupina mi donato il premio Gandalf

gandalf

Carmen, last but not least, mi ha consegnato il Premio Mika

PAPERINO

 

Grazie di cuore a tutti e li passo a chiunque passa da qua!

zwani.com myspace graphic comments

2 commenti:

  1. Complimenti!!! Hai riempito tutto lo scaffale!!!!

    RispondiElimina
  2. infatti mi sa che mi sa che devo farmi costruire uno scaffale adatto dal maritino!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!