23 ottobre 2008

E' qui la festa?

Ho scoperto un nuovo blog per caso, proprio attraverso una raccolta che ha proposto la sua autricehalloween party, raccolta che - devo ammettere - ha colpito il mio punto debole: HALLOWEEN!!!!! Si tratta del blog "A casa di Ross", che ha invitato tutti per un party a casa sua per la notte di Halloween! Ed ognuno e' invitato a portare un piatto a tema. Voi cosa portate?

Vi inizio a riproporre (nel caso ve le siate perse!!!) alcune ricette che ho fatto l'anno scorso, mentre inizio a pensare a cosa altro inventarmi!!! 

 

Spooky Cupcakes

IMG_0050 

Haunted Halloween cake

IMG_0073

“Con questi piatti partecipo all’Halloween Party” di A casa di Ross.

7 commenti:

  1. Mi ricordo benissimo di questi dolci, solo a guardarli mi viene l'acquolina.... :-P

    Quando torni a casa???

    RispondiElimina
  2. Oddio, vado in palestra 3 volte alla settimana ma da quando ho trovato te, NON BASTA PIU'!
    PosiPaola

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo di torta!! Ma sei bravissima!! Anche i cupcakes sono fantastici! Grazieeeee!! Saluti da Roma, Ross

    RispondiElimina
  4. ma che belliiiiii e questa torta è spettacolareeee
    baci

    RispondiElimina
  5. sei una grande imma!!!
    questa torta e'davvero in grado di resuscitare i morti!!

    RispondiElimina
  6. Ma sono un portento! Adoro i dolci decorati, anche se non mi sono mai lanciata... Ecco degli esempi da imitare

    RispondiElimina
  7. Bellissima torta e foto....
    complimenti..
    bacioni
    Laura

    P.S. ti va se pubblichiamo sull' aggregatore il tuo pdf..sarebbe carino??
    scrivimi lì e fammi sapere..baci
    Laura

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!