11 ottobre 2008

Fatti e misfatti!

La cara Ciboulette mi ha passato un meme alquanto carino da fare: si tratta di farsi un autoritratto rispondendo ad una serie di domande. E allora, cominciamo:

 self portrait meme

  • Nome: Imma
  • Ti piace il tuo nome o vorresti averne un altro? No, ma non ho mai pensato ad un altro con cui mi piacerebbe essere chiamata
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Cosa ti piace di più di te? Non ci ho mai pensato
  • Cosa vorresti cambiare? Idem ( o forse troppe cose!!!)
  • Descriviti con 3 parole: I'm the best!!!! No, scherzo, am tre parole non sono abbastanza, quindi passo!!!
  • La cosa più folle che hai fatto? Venire a vivere negli States
  • Piatto preferito? Pad Thai (cucina thailandese in generale)
  • Qual'è il tuo primo pensiero quando ti svegli? Dov'e' il caffe'?
  • Cos'è l'amore?? Qualcosa che vai conquistato e mantenuto giorno dopo giorno
  • Se fossi un animale saresti?? Un gatto
  • Cosa volevi fare da piccola? La giornalista (anche se poi ho sempre giocato con pentoline e cucchiarelle)
  • Film preferito? Ne ho diversi, ma per il buonumore che mi mette ogni volta che lo guardo, dico Zoolander
  • Canzone preferita? Mi ripeto, ne ho proprio diverse!!!!
  • Cartone animato preferito?? Indecisa tra Heidi e Candy Candy
  • Con chi faresti un viaggio da sogno?? Senz'altro con mio marito (sarebbe la nostra luna di miele che non abbiamo mai fatto)
  • Libro preferito: Non ne ho uno preciso
  • La cosa che rimpiangi di più? Ho parecchi rimpianti, ma me li tengo per me
  • Il regalo più bello che hai ricevuto? La festa a sorpresa organizzata da mio marito il primo anno che venimmoa vivere qua
  • Ti piace il posto dove vivi?? al 50%
  • L'oggetto che preferisci??? La macchina fotografica
  • Stanza della casa preferita? Il mio studio
  • La cosa più bella che ti è stata detta? Sto ancora aspettando...
  • La libertà è...? Non dover fingere di essere qualcun altro
  • La cosa più brutta?? La morte
  • Serie tv preferita?? Top chef
  • I sentimenti bisogna tenerseli per se'? Forse e' meglio... non tutti li capiscono
  • Una cosa che detesti? L'ipocrisia e, aggiungo, i raccomandati idioti (almeno quelli intelligenti sanno fare il loro lavoro!!!!)
  • Hai mai odiato qualcuno? Odiato e' una parola forte, forse dovrei dire perso il rispetto del tutto e quando questo accade per me le persone non esistono piu'.
  • Una cosa che ami fare?
  • Hai paura della morte? Non ho paura della morte di per se', ma di quello cghe perderei (e parlo dei miei cari)
  • Ti sei annoiato a rispondere a tutte queste domande?? No.

A chi lo passo? A Gata da plar, UnikaElisa80Luca e Sabrina.

1 commento:

  1. Che bel memè!!!
    Stavo giusto pensando, mentre leggevo le tue risposte, a quello che avrei scritto io :PPP
    Raccolgo e appena posso lo faccio!!!!
    Un bacione!
    PS:... ma una fettina di quella crostata lassù si può avere?! =P***
    PPS: altra ricetta da aggiungere agli usi del cardamomo!!! :DDD

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!