29 ottobre 2008

Out of this world!!!!

In qualsiasi modo vogliate prendere quello che staro' per mostrarvi, e' assolutamente una cosa al di fuori del comune!!!

Pochi giorni fa ho avuto modo di visitare la casa di una persona che ha l'hobby della caccia. Ma forse hobby non e' la parola giusta... Quello che vedrete non e' un fotomontaggio di alcun tipo, e' una casa reale e tutto cio' che "appare" e' stato personalmente cacciato dal proprietario della casa. Spero solo di non offendere nessuno con queste immagini: pero', per quanto io sia contraria alla caccia, penso che quello che sto per mostrarvi ha dello straordinario.

Non penso neppure di essere stata in grado di fotografare tutto, c'era troppo da vedere!!! E, siccome c'erano luci diffuse in alcune delle stanze con gli animali, non sono riuscita a fare un granche' di foto. Le ho fatte al buio, scattando a caso ed usando il flash (vi rendete conto che dovunque rivolgevo l'obiettivo beccavo qualcosa????) E poi, vorrei vedere voi camminare in mezzo a degli animali che sembravano vivi!!!

Allora, vi hanno scioccato o no queste foto? Io sto ancora in fase di stupore...

12 commenti:

  1. Beee !!! sono il primo a mandarti un messaggio, io personalmente sarei scappato da quella casa, senza perdere nemmeno un secondo.
    e quella persona gli avrei augurato che facesse la stessa fine.
    Scusa non voglio distruggere la tua atmosfera!!!
    ma le persone che fanno del male agli animali solo per poi metterseli al muro, io ci metterei loro.
    Io sono daccordo per la sopravvivenza dell'uomo, ma no la strafottenza. percui cibarsi degli animali per sopravvivere e lecito, ma no per metterli al muro, non lo condivido.
    Hai ragione scioccano queste immagini!!
    ed ho scritto tutto un fiato.
    Questa persona cammina sempre con il fucile carico tutti i giorni, visti quanti, stai attenta non ci andare piu.
    Giovanni Sicignano
    ti voglio bene.
    al cacciatore nooo.

    RispondiElimina
  2. ciao ma vivve in un cimitero sto signore, è impressionante

    RispondiElimina
  3. a dimenticavo visitate il sito:
    www.peta.com
    e poi mi dite

    RispondiElimina
  4. ... scioccato è proprio la parola giusta ...

    RispondiElimina
  5. Imma trovo immorale cacciare animali in via d'estinzione e nn capisco come qualcuno abbia potuto rendere possibile a questo signore farlo!
    Cmq sia il tuo post nn offende nessuno,tranqui nn sei mica tu che vai a caccia grossa no ;-))

    RispondiElimina
  6. Giovanni grazie per il link,ma io nn ho il coraggio di andare oltre la prima pagina,sono troppo vigliacca!!

    RispondiElimina
  7. Immma, non so come hai fatto a non scappare via, sincerametne io non ce l'avrei fatta....non ho parole, tu sai quanto amo gli animali....
    mi associo a Giovanni, farei fare la stessa fine a quell'individuo!
    Grazia

    RispondiElimina
  8. che tristezza!
    praticamente la casa degli orrori...
    elena

    RispondiElimina
  9. O marò! Ah!Ah!ah! Ma è assurdo! Ah!Ah!Ah! Mamma mia da mucca pazza che sono me ne starei lontanissima dalla casa di sto tipo per non rischiare di trovarmi nella sua collezione...
    Scusa le risate, ma meglio ridere che piangere... perchè queste immagini mi farebbero piangere.

    RispondiElimina
  10. Sono sbalordito!E la chiama casa?
    Ho i brividi.

    RispondiElimina
  11. Hanno detto tutto gli altri.Vedendo le immagini ho provato orrore da non trovare le parole giuste per commentarle.Solema

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!