18 ottobre 2008

Sapori internazionali

ricettedalmondoUltimamente ci sono in giro numerose raccolte per pdf. E' difficile partecipare a tutte, ma spesso e' anche difficile dire no a delle proposte cosi' particolari come questa raccolta che ha toccato il mio punto debole: la cucina internazionale!!!

L'idea di raccogliere Ricette dal mondo parte dal blog I dolci di Laura e penso che riscuotera' molto successo. A chi non piace cucinare piatti esotici e nuovi, magari pensando di "trasportarsi" mentalmente, tra un morso ed un altro in quel paese che si vorrebbe tanto visitare. 

Ne ho sperimentate molte, percio' per il momento vi segnalo alcune gia' postate ( e se seguite questo link ne troverete molte altre, ma ce ne sara' sicuramente qualcun'altra nuova presto!

 

STATI UNITI:IMG_1959

SOUTH AMERICA

MEXICO

THAI

VIETNAM

CHINA

INDIA

MIDDLE EAST

 

 

3 commenti:

  1. Hai un'idea di quanto io ami la cucina etnica???? Ogni volta che posso (specialmente in occasioen dei viaggi negli States) mangio solo cucina etnica perchè qui...posso fare ben poco...anceh se volessi preparare io ho solo pochissimi piatti da poter fare. Mancano gli ingredienti! AHI AHI AHI AHI
    Posipaola

    RispondiElimina
  2. grazie per aver partecipato alla mia raccolta di ricette dal mondo! in bocca al lupo! ciao
    laura

    RispondiElimina
  3. wow quante belle ricette etniche! sono felice che le abbia richiamate e riunite tutte qui,perchè altrimenti, seguendoti da poco, non le avrei mai trovate tutte!
    anche io ho preparato una tajine... non l'ho ancora pubblicata, ma magari lo faccio così partecipo alla raccolta di laura (anche se la tua rversione mi sembra molto più originale!)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!