7 novembre 2008

I love cupcakes

Il tempo e' proprio tiranno... avrei centomila cosa da fare, blog da visitare, risposte da dare, valigie da riempire ... ma non ho abbastanza ore per farle tutte e domani devo prendere l'aereo. Per dove? Ma come non ve l'ho detto? domani vado in Italia!!!!!

Ebbene si', anche se si trattera' di una vacanza breve - solo due settimane - finalmente tornero' a respirare un po' di aria di Napoli!!!! E quindi, devo cercare di mettermi alla pcupcakesari con tutte le raccolte che ho visto e alle quali vorrei partecipare prima che dei termini di scadenza.

Una raccolta veramente particolare e' quella proposta da Ely sui Cupcakes, che qui in America sono sempre un big hit ai party! Siccome ormai tempo per infornare non e' ho piu', ricordo alcuni dei cupcakes che ho fatto in passato.

 

Ice cream  cone cupcakes

Graduation cupcakes

Red velvet cupcakes

Peanut butter cupcakes

White chocolate and mint Cupcakes

Pumpkin Cupcakes

cupcakes collage

IMG_0311

19 commenti:

  1. Ciao cara, buon viaggio allora e salutami Napoli..........forse anche noi torniamo per il fine settimana a Napoli, ma siamo ancora in fase di decisione!
    Un bacio e divertiti.

    RispondiElimina
  2. fai buon viaggio e grazie per questa bellissima visione di dolcezza un bacione a presto !!

    RispondiElimina
  3. grazie mille davvero ora aggiorno il post sono tutti meravigliosi!!!!!
    un bacione e buona vacanza!!!!
    Ely

    RispondiElimina
  4. Cara mia... ne assaggerei uno per tipo... anche due grazie... :P**
    Se passi da me c'è un Premio che ti aspetta!
    A presto!! =(^.^)=

    RispondiElimina
  5. septtacolari imma!!
    sei bravissima!
    hao creato dei piccoli peccati di gola ;)

    RispondiElimina
  6. te l'ho già detto che i tuoi cupcake sono meravigliosi???
    buon viaggio!!!
    se ti va passa in irpinia e magari porta pure carmeeeeeeeeeeeeennnnn!!!
    un bacio!

    RispondiElimina
  7. ciao anche io adoro le cupcakes, devo provare a farle con le tue indicazioni. Ho messo alcuni premi per te sul mio blog. ciao

    RispondiElimina
  8. Oddio, come sono belli! Sono così carini che è un peccato mangiarli...credo...no, forse li mangio! Buona serata e...bravissima!

    RispondiElimina
  9. Me ne passi qualcuno via web?
    premio per te!
    baci

    RispondiElimina
  10. buon viaggio e buo rientro allora, e grazie per tutti quei meravigliosi dolcini!

    RispondiElimina
  11. Su Giallo Zafferano stiamo allestendo un calendario con le ricette degli utenti, vieni a vedere e magari se ti piace puoi partecipare!
    grazie per l'attenzione!
    Martina
    http://www.giallozafferano.it/forums/

    RispondiElimina
  12. Beata te!!!!!!!!!!!! Salutami l'Italia!!!!!!!
    Buone vacanze!
    Niki

    RispondiElimina
  13. Ciao Imma,
    siamo state abbinate per lo swap di muccasbronza, pensa che coincidenza, in questi giorni che tu eri proprio qui ... vicino a me!
    ti aspetto ...
    buon ritorno e un abbraccio
    dida

    RispondiElimina
  14. ma siamo vicinissime adesso!!!!!

    Goditi le vacanze e l'aria di casa...un bacione!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!