19 dicembre 2008

My crazy gingerbread men!

collage9

Se avete ancora un po' di spazio sul vostro albero di Natale, perche' non preparare dei piccoli omini di pan pepato da appendere? Basta fare dei biscotti di panpepato (la ricetta per l'impasto la trovate qui). Decorate a piacere con glassa di zucchero o mmf, confettini colorati o tutto quello che vi suggerisce la fantasia. Io, per esempio, ho dato i numeri creando i miei gingerbread men, dal piu' classico al piu' colorato!!! Ce ne sono anche alcuni - la famigliola - fatti l'anno scorso.

Per quest'anno, questo e' il mio preferito e lo dedico a tutti voi blogger:

IMG_3473

8 commenti:

  1. sono meravilgiosi questi deliziosi gingerbread men ...bravissima per la creatività e la passione che traspare dal tuo lavoro!!

    RispondiElimina
  2. eeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhiiiiiiiii||||||
    che decorazioniiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Che simpatici!!!
    Uffa, io non ancora trovato la formina...

    RispondiElimina
  4. Bellissimi!!! Santa pazienza, io non avro' mai tanta passione...

    RispondiElimina
  5. Imma le tue decorazioni sono sempre più belle...io quest'anno per decorare l'albero mi sono lanciata nel magico mondo della pasta di mais...non si mangia ma vengono fuori delle decorazioni davvero carine
    un bacio grande
    Fra

    RispondiElimina
  6. mi prendo la dedica con immenso piacere e ti lascio i complimenti per queste meraviglie, baci!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!