26 dicembre 2008

Natale a tutto fusion!

Che avete preparato di buono per Natale? Io mi sono sbizzarrita con qualche esperimento, qualcuno riuscito meglio di qualcun altro!!!! E, impossibile ma vero, non ho preparato nessun dolce. E il panettone che avevo comprato e' rimasto integro sotto l'abero perche' eravamo troppo pieni. Le ricette le postero' un po' alla volta in questi giorni, ma adesso sono curiosa di sapere cosa voi cosa avete mangiato: siete stati tradizionalisti o trasgressivi?

Mettete il link dei vostri menu' in coda a questo post, cosi' avremo una bella raccolta di idee e menu che potranno servire per Capodanno!!!

Ecco intanto il mio menu' "trasgressista"

Menu' Natale 2008

Tartellette pere e gorgonzola con miele di castagno

IMG_3517

Trio di Mare

trio di mare

 Ravioli di aragosta in salsa di cocco e aroma di kaffir

IMG_3523

Arrosto ai fichi e pecan con glaze di arancia e rosmarino

IMG_3526

4 commenti:

  1. Wow che bel menù! L'arrosto te lo frego di sicuro. Io festeggiando vigilia ho fatto tutto pesce...purtroppo niente foto, ma un post col menù lo faccio di sicuro e poi ti mando il link
    Un bacio
    Fra

    RispondiElimina
  2. stupendo il tuo menu, complimenti!
    Io non ho preparato nulla, ci hanno pensato mamma e suocera.. però se vuoi vedere le foto, eccoti il link :-)
    http://vegolosa.blogspot.com/2008/12/reportage-fotografico-vigilia-di-natale.html
    Ancora auguri!

    RispondiElimina
  3. e vai...trasgressista al massimo:-)io invece tradizionalista:-)
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. immaaaa..ma quante cose particolari!
    mi daresti come si fa il glaze all'arancia e rosmarino, pleaseeee
    baciuss

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!