28 dicembre 2008

Sono arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

I tanto attesi pacchi natalizi dello swap sono finalmente arrivati!!!! In realta' sono arrivati - IN CONTEMPORANEA - il 26 dicembre, ma purtroppo con il nuovo lavoro, sono stata impegnata anche sabato e oggi, domenica, quasi tutto il giorno!!!

Non vi dico la gioia nel ricevere i pacchi!!! Prima cosa, sono arrivati 10 minuti prima che stessi per andare a lavoro, quindi ho dovuto aprirli con tanta fretta, perche' ero sicura che non sarei riuscita a concentrarmi se non li avessi aperti!!! Poi ieri non ho potuto cominciare a pregustarmeli, perche' dovevo fare le foto... per cui stamattina mi sono svegliata alle 5.30 per essere sicura di riuscire a fare le foto prima di andare a lavoro e postare qualcosa entro stasera, cosi' finalemnte posso assaggiare tutte le delizie che mi sono state spedite (ma non tutte stasera!!!).

Ma adesso penso siete tutti curiosi di sapere cosa c'era nei pacchetti, vero? Eccovi accontentati:

Pacco 1 di Irishfairy, ovvero Alice, che mi ha spedito i sapori della Romagna:

IMG_3528

  • - sale di cervia
  • - aceto balsamico
  • - farina spadoni orzo perlato
  • - te' aromatici
  • - noci moscate profumatissime
  • - noccioline caramellate
  • - piadine romagnole
  • - cotechino (mia madre mi ha sempre detto che gia' a due anni  andavo pazza per il cotechino!!!!)
  • - nocciolino
  • - garganelli freschi
  • - strolghino di culatello

 

 

 

Pacco 2 di Dida70, ovvero Giusy, che invece mi ha spedito i sapori della mia Napoli

IMG_3529

 

  • - taralli sugna e pepe, fatti da lei
  • - biscotti al caffe'
  • - roccoco' (mamma  che profumo quando ho aperto il pacco!!!)
  • - caffe' passalacqua
  • - biscotti tipici di castellammare
  • -un piccolo presepe
  • -una moka di ceramica
  • - un'agendina

 

 

In questa foto sotto, i particolari della caffettiera moka e del presepe

IMG_3530

 

Cara Giusy e Alice, sono rimasta senza parole. E non lo dico per dire. I vostri regali mi hanno scaldato il cuore e hanno portato in casa un po' della mia Italia durante queste feste, che diciamolo pure, a volte qui sono piuttosto tristi da festeggiare senza nessuno degli amici o della famiglia. I vostri regali testimoniano affetto e dimostrano che avete cercato veramente di pensare a chi stavate facendo i regali. Grazie, grazie, grazie di cuore!!!!

7 commenti:

  1. Ciao carissima!!! ^__^
    Manco da un sacchissimo di tempo e passo per lasciarti un bacione, un abbraccio caldissimo e tanti, tantissimi auguri di Buone Feste!
    lo so che Natale è ormai passato, sono IMPERDONABILE, ma spero valga lo stesso il pensiero... :*)
    A presto!
    PS: complimenti per la Torta Giostra e per il premio! ^__^

    RispondiElimina
  2. Ciao! ma quante cose buone ti sono arrivate!!!
    e la caffettiera è una meraviglie!

    RispondiElimina
  3. Oh Imma ... meno male ... ti dirò ... ci avevo quasi perso le speranze, certo ce ne hanno messo di tempo, spero che le fragranze non si siano perse del tutto e che i biscottini al caffè non si siano 'maciullati' troppo ... cmq è stata un'emozione vedere le cose che ti ho inviato nella tua casa e ... grazie per le tue parole ... mi hanno commossa!
    ti abbraccio e ti auguro ancora buon anno
    dida

    RispondiElimina
  4. Ooooohhhhh che bei regali che hai ricevuto! Quei pacchi dovevano avere davvero un profumo incredibile
    Ti mando un abbraccio cara
    Un bacio
    Fra

    RispondiElimina
  5. Direi che ti è andata di lusso:) Che invidia!!! Buon anno!

    RispondiElimina
  6. Gata gli auguri valgono fino al 6 gennaio!!!!

    Manu e Silvia sono stata veramente fortunata!

    Dida GRAZIE ANCORA!!!! I biscottini al caffe' effettivamente ne hanno risentito in look ma non in gusto. Sono buonissimi!!!!

    Ciao Fra, il profumo era proprio intenso!

    ciao Sweet cook, buon anno anche a te!

    RispondiElimina
  7. complimenti ...hai ricevuto delle gran belle cose ...in particolare la caffettiera mi piace tantissimo , baci!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!