Quest'anno anche un italiano partecipa alla trasmissione Top chef, nella quale 12 giovani chef affrontano ogni settimana due prove culinarie diverse, allo scopo di arrivare alla puntata finale e vincere il titolo di Top Chef, nonche' 100.000 dollari ed altri benefit!!!
Ormai sono alcuni anni che seguo con passione questa trasmissione perche' ho modo di conoscere gli chef americani piu' influenti e scoprire piccoli e nuovi trucchi.
Quest'anno, come dicevo, c'e' anche un italiano - Fabio Viviani - che si e' imposto per la sua presenza ed esperienza culinaria sin dall'inizio, tanto che ieri ha vinto la puntata di questa settimana, confermandosi per partecipare alla finale. Evvai!!!
Ora sono rimasti 4 chef per la prima parte della finale che si terra' a New Orleans (mentre la gara si sta svolgendo a New York); durante questa prima fase due degli verranno eliminati e solo gli altri due andranno alla finale vera e propria. E adesso incrociamo le dita per la settimana prossima, che sara' decisiva per Fabio.
Per saperne di piu' su Fabio cliccate sulla foto o visitate il website del suo rinomato ristorante in Los Angeles, Café Firenze Italian Restaurant and Martini Bar
Perchè un giorno non partecipi anche tu? Scommetto che arriverai in alto con tutte le delizie che prepari. Anche a me piacerebbe entrare in una scuola di cucina, chissà se ci riuscirò quando torno a casa...
RispondiEliminaKoala ti ringrazio della fiducia, ma non penso che riuscirei a uscire viva dalle situazioni stressanti a cui sottopongono i partecipanti!!!! E a proposito di scuola, potresti insegnare delle piccole classi private a casa tua!!!!
RispondiElimina