6 marzo 2009

Il blog del giorno

Come avrete notato, sto facendo "le pulizie di primavera" nel mio blog: nuovo template, nuova grafica, nuove pagine. Tra queste c'e' una pagina dedicata interamente ai blog che seguo (lo so ultimamente non sono molto presente sui vostri blog!!!). Ho iniziato trascrivendo l'elenco dei primi 100, ma ancora non ho finito. Anzi, se qualcuno volesse essere aggiunto nella lista, puo' lasciare un commento con il link in questo post e saro' piu' che felice di accontentarvi.

E siccome ho deciso che non posso piu' trascurarvi, oggi giorno cerchero' di leggere almeno tre blog diversi, di cui parlero' nella nuova rubrica "Il blog del giorno".

Oggi mi dedico particolarmente ad un unico blog, "responsabile" di questa nuova grafica: CREARE BLOG di TENEBRAE.  Tra l'altro proprio in questi giorni e' stato il suo 1 Blogleanno. Quindi Auguri Tenebrae e come diremmo brindando ... per cento anni!!!!

Scoperto per caso, questo blog e' diventato un punto di riferimento per me, ogni qualvolta ho bisogno di consigli e suggerimenti su come modificare o risolvere problemi relativi al blog. Vi consiglio - se non lo avete gia' fatto - di visitarlo al piu' presto.

L'ultimo articolo pubblicato riguarda

Blogumus, il label cloud animato in flash: come personalizzarlo e usarlo anche su altre piattaforme

Andatelo a leggerlo e scoprirete tante novita'! Ciao

computer joke

5 commenti:

  1. Imma avevo gia notato la tua nuovo grafica , molto bella , anch'io da tempo vorrei cambiare la mia ma ho paura di fare casini.

    RispondiElimina
  2. Veramente molto bella la nuova veste grafica, complimenti.Per quanto riguarda Tenebrae chi non lo conosce?

    RispondiElimina
  3. Carina la nuova grafica! Posso fare una piccola piccola critica? Mi sembra che il contenuto dei post sparisca un po' a causa delle barre laterali, forse sono un po' troppo appiccicate alla parte centrale. Spero non te ne abbia a male per la critica (ina), è solo un'opinione personale e per il resto è bellissimo, e poi sono i contenuti quelli che contano!

    RispondiElimina
  4. Non conosco il precedente template...però questo mi sa che non è piaciuto solo a te :-DDD
    è molto carino!

    RispondiElimina
  5. ho letto questo post 3 secondi dopo che l'hai scritto, ma preso da mille cose mi sono scordato di ringraziarti Imma... che abbia ragione mia moglie? sto invecchiando?

    comunque grazie davvero, sei stata carinissima!

    approfitto di questo commento per avvertirti che ti ho "usata" nel mio ultimo post... dai, in fondo non è neanche la prima volta ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!