Qui dicono: "work has to be fun"! Ed e' vero; se il lavoro non piace, se non lo si fa con piacere, ed anche se e' necessario, diventa una prigione. Sono fortunata abbastanza per aver trovato un lavoro che mi permette di "have fun", di continuare ad imparare, di fare quello che ho sempre amato fare (a.k.a. CUCINARE!!!!) e di incontrare tanta gente nuova e stringere nuove amicizie ogni giorno. Certo, mi pesa lavorare la sera o durante i week-end, lasciando mio marito da solo, ma per fortuna non capita sempre. Ecco dove lavoro:
Una delle classi che ho insegnato: Pasta workshop class
Ed ecco come mi diverto:
ciao sorellina com'è bella la cucina dove lavori!!!!!!
RispondiEliminavoglio venire anch'iooooooo
baciiiiiiiiiiiiii e salutami con un miao la mia figlioccia phobe e digli di nn toccare gli scoiattoli
Ciao! Io non bevo caffè (non mi piace) però invece mi piace motlissimo il tuo blog! complimenti! Sono appena entrata tra i tuoi sostenitori!
RispondiEliminaE' bellissimo poter fare il lavoro che si ama... io per rincorrerlo ho deciso di lavorare da casa (stando con la mia bimba) e adesso mi sento davvero realizzata.
RispondiEliminaIl tuo blog è proprio carino!
RispondiEliminaTornerò di sicuro a trovarti!
Imma, sei tu nella foto? Così posso dare un volto a questo blog così affascinante, proprio come te.
RispondiEliminaChe cucina DA SOGNO!!!
Posipaola
Fare quello che ci appassiona non pesa!!bellissimo il posto!!
RispondiEliminaSplendida cucina (se posso chiamarla cucina...) per una splendida chef: davvero un bel posto per insegnare, complimenti!!
RispondiEliminaDeve essere straordinario fare un lavoro che piace, anzi poter coniugare passione e lavoro! e poi che gran bella squadra!
RispondiEliminaUn bacione
fra
Finalmente ti conosco, hai un aspetto così solare
RispondiEliminacome immaginavo. Pensavo di averti perso...sono felice che tu sia tornata!!!!! E' meravigliosa la scuola dove insegni!! Sei la mia finestra sul mondo.... ricordi??