22 ottobre 2009

10 giorni ad Halloween

State preparando qualcosa?

Tra i preparativi di una classe e un’altra, ieri – approfittando di una base gia’ “prefabbricata” ed usando tutto cio’ che ho potuto prendere dal supermercato della scuola – mi sono divertita un sacco nel decorare una casetta. A seguire, in questi giorni, pubblichero’, i cupcakes per halloween e i biscotti decorati. Stay tuned!!!!

Per poter costruire la casetta di pasta di zenzero, seguire la ricetta qui.

 

The witch’s house

DSC00551

 DSC00555

DSC00557

DSC00553

Per altre idee vedi:

- Spooky Halloween cupcakes

- Scary Halloween cake

- Haunted house

7 commenti:

  1. Imma è meravigliosa!!!!! Un bacione Ali

    RispondiElimina
  2. Imma ciao è bellissima....ho saputo da carmen chesei venuta qui da noi...mannaggia a saperlo correvo...vabbè sarà per la prox volta...senti devo chiederti un favore...mi servirebbe per domani una ricetta di muffin o cupcake soffici li devo poi decorare su con pasta di zucchero per una bimba che festeggia domani sera...grazie mille ciao Lidia

    RispondiElimina
  3. o mamma mia Imma è strepitosa!!! meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! baci Ely

    RispondiElimina
  4. Semplicemente bellissima, forse un peccato mangiarla.

    RispondiElimina
  5. Spaventosamente deliziosa!! :-)
    Buona giornata, Mik

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!