25 ottobre 2009

Attenti al vicino!!!!

A pochi blocchi da casa mia c’e’ un vero e propiro patito decoratore di case! Ogni holiday prepara giardino davanti casa con tutte le decorazioni possibili, e a volte crea dei veri e propri temi!!!

Ecco cosa ha combinato per Halloween quest’anno (anche se ho l’impressione che ci stia ancora lavorando su!!!):

L’intera casa; notate tutti i dettagli alle finestre

IMG_4754

La “famigliola” di scheletri

IMG_4753

Gli scheletri che giocano a baseball

IMG_4755

L’ingresso alla casa

IMG_4756

i fantasmi

IMG_4757

La fila dei mostri per andare nella giostrina

IMG_4758

La giostrina (i fantasmi dentro la giostra ruotano per davvero!); il pagamento per entrare nelal giostrina richiede 25 centesimi o un braccio e una gamba!!!!

IMG_4759

Il taxi

IMG_4760

2 commenti:

  1. WOW... bè, già la casa di per sè è già abbastanza halloweniana... :DDD
    Se facessi una cosa del genere qui da noi, in Italia, mi arresterebbero per pazzia!!! :DDD
    E' già tanto che mi arrischio ad esibire la zucca... purtroppo non è amata e sentita qui da noi come festa anche se ho scoperto che le sue origini sono tutte europee!!!!! ^____^

    So che è un'enormità di tempo che non passo e me ne scuso di cuore!!!
    Ti lascio perciò un bacione e se ti va passa da me che ho lanciato la mia prima raccolta! ^___^

    RispondiElimina
  2. Io adoro andare in giro per le strade di NY quando capito durante le feste, è bellissimo vedere gli allestimenti, addobbi ... SIGH!!! Come mi mancano the USA!
    Posipaola

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!