7 maggio 2010

Concludiamo in dolcezza...

Ricetta Notte Folle a Manhattan: dolce

Per me un dolce al cucchiao è sinonimo di romanticismo, soprattutto nell'ambito di una cenetta romantica, come quella che stiamo virtualmente ricostruendo per l'evento cinema-cucina legato all'uscita del film "Notte folle a Manhattan".
E, di certo, non c'è niente di meglio di un dolce al cioccolato, che si sa abbia note afrodisiache, perfette per concludere la serata!
Per questa occasione vorrei proporre una ricetta che ho già postato qualche tempo fa, ma è una delle mie preferite: il pudding al cioccolato, ricco, cremoso, voluttuoso...


La ricetta la trovate qui. Io sono pronta col mio cucchiaio e voi?


11 commenti:

  1. Goloso e perfetto per una coccola a fine serata.
    baci baci

    RispondiElimina
  2. prontissima pure io con il mio cucchiaino fedele!:)
    squisitezza assoluta!:)

    RispondiElimina
  3. Sei Grande....Grande...Grande....le 3 civette golose!!!!

    RispondiElimina
  4. che goduria questa coppa! Paola

    RispondiElimina
  5. dati viene da mangiarlo con gli occhi, se vuoi passare nella mia cucina, http://biscottirosaetralala.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Anche io ho il cucchiaio pronto, sarà delizioso

    RispondiElimina
  7. Un cucchiaio anche per me per questa coccola decisamente romantica!

    RispondiElimina
  8. Bellissima coppa,che famee...ma che fine hai fatto??E' molto bello il tuo blog,non avrai mica abbandonato??

    RispondiElimina
  9. Ciao Imma!
    Anch'io sono pronta col mio cucchiaio! :P***
    Tutto bene?! Non lavorare troppo che sennò non posti e ci manchiiiiiiiiiiiiiii!!! ^_______^
    Un bacione!

    RispondiElimina
  10. direi che ci prepariamo col cucchiaio anche noi!!

    RispondiElimina
  11. Imma, ci hai abbandonati???
    Speriamo di no ...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!