26 novembre 2010

Vediamo un po’… dove eravamo rimasti?!?

 

Mi rendo conto che manco dal blog dal mese di Maggio, proprio un bel po’ di tempo. Ma, diciamo cosi’, avevo bisogno di un piccolo break. Ho visto che nel frattempo diversi dei miei blog preferiti hanno chiuso i battenti, con mio grande dispiacere. Ed anche se, per una frazione di secondo, sono stata tentata dal farlo anch’io, ho preferito tacere per un po’ piuttosto che tagliare del tutto le comunicazioni!

Comunque, eccomi di nuovo qua con tanta voglia di scrivere e soprattutto cucinare. Da cosa si comincia? Ho una lunga lista di ricette sospese, sperimentate, fotografate, mangiate e non ancora pubblicate. Avete qualche richiesta particolare? Nel “cassetto”  sono state accumulate ricette messicane, cinesi, medio-orientali, dolci vari, tutte li’ in attesa di essere condivise con voi.swapcibinlibri

Mentre decido cosa “metter nel piatto”, parto dal pubblicizzare un’iniziativa bellissima, perfetta per un’appassionata di libri di  cucina come me! Si tratta dello swap natalizio organizzato dal blog ANNA THE NICE, che prevede appunto uno scambio di libri per gli auguri natalizi tra blogger e non. L’iniziativa si intitola non a caso CIBINLIBRI, carina vero? Allora che aspettate a partecipare?

Nel frattempo, per non lasciarvi senza ricetta, vi metto la versione cupcakes – che ho sfornato la settimana scorsa - di una torta di carote spettacolare che ho postato qualche anno fa. Per la ricetta vi rimando qui:

 

Carrot cakes cupcakes

 CIMG0785

Ve ne basta uno? JUST IN CASE…

CIMG0789

See you around!!!!

7 commenti:

  1. Ciao Immaaaaa.... che bella sorpresa, bentornataaaaaaaaaa!!!!!
    come stai?
    è bello rileggerti :)))
    bellissimi i cupcake e chi sa che buoni :-P
    un abbraccio e a presto ;-)

    RispondiElimina
  2. Eccola!
    Bentornata, ti leggevo sempre e iniziavo a sentire la nostalgia.....
    Ma....... visto che è bellissima, com'è fatta la copertura di questi cupcakes?
    Chiara :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie Betty e ben ritrovata anche a te!

    Ciao Chiara! Grazie del benvenuto e anche a te benritrovata. La copertura e' il classico frosting al philadelphia che ho usato epr la torta di cui ho postato il link. Per le carotine, ho usato il MMF che ho fatto e poi colorato in arancione.

    RispondiElimina
  4. ahhhhhhhhh finalmente!!!
    e non se ne poteva più di aspettare!!!
    come stai cara Imma? spero tutto bene!
    anche io partecipo allo swap di Annathenice, mi piace tantissimo e ... hai visto mai dovessimo 'bissare' l'esperienza di due anni fa!!! intanto se a Natale 'capiti' nella terra natìa, fatti sentire mi raccomando, anche solo per un saluto veloce, ci terrei molto!
    ti abbraccio forte
    dida

    RispondiElimina
  5. ciaoooooo ma bentornata!!!!!!! come stai??? che bello riaverti qui, ogni tanto passavo ma non vedevo nulla... spero tu stia bene e da quello che scrivi sei super in forma!! belli i tuoi carrot cakes :-)) baci Ely

    RispondiElimina
  6. Ciao Dida! Sarebbe troppo forte se ci capitasse di swappare insieme di nuovo!!!! Purtroppo a Natale non scendo mai, ma appena capitera' ti faccio un fischio!!!!

    GRazie Eli e benritrovata! Avevo bisogno d iritrovare il mio entusiasmo ed eccomi qui piu' pimpante che mai! a presto!

    RispondiElimina
  7. E finalmente! Erano 6 mesi che controllavo sempre il feed ... Io ho fatto i carrot cupcakes per Thanksgiving, nel mio piccolo lo festeggio anche qui. Però proverò anche questa ricettina qui ...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!