16 agosto 2012

Cena di una notte di mezza estate


Adoro preparare le cene formali. Mi piace pensare al decor della tavola, agli antipastini, alle varie portate, cosa va meglio con cosa, e soprattutto sempre pensato in funzione dei miei ospiti. Ovviamente, ogni persona che viene a pranzo o a cena da me, sa che gli toccano i miei esperimenti. Believe it or not, spesso faccio per i miei amici ricette mai provate. Fa parte del contratto non-scritto se vogliono venire a casa mia, lo stesso contrtto che ho fatto firmare virtualmente a mio marito (poverino!!!). Finora per fortnua non e’ morto ancora nessuno… saranno le dita incrociate che ho per tutta la durata della cena!!!!
Comunque, ultimamente con il bimbo, non riuscivo piu’ ad organizzarmi per preparare una cena a la carte; ma finalemten dopo un anno e mezzo, ci sono riuscita e mi sono sbizzarrita!!! Ecco il risultato (per ora solo il menu’ e le foto, poi mettero’ le ricette)

Aperitivo

Foreplay di fritto misto

CIMG5704

Fico gorgonzolato
(fichi freschi con gorgonzola e un drizzle di crema di aceto balsamico)
CIMG5700-001

Cena
CIMG5706
CIMG5708

Semifreddo malaga e cioccolato

CIMG5710

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!