24 ottobre 2012

Bloody cupcakes

 

So che anche in Italia – sigh !!! – si tende a festeggiare Halloween e allora che ne dite di qualche scary cupcakes?!?

L’impasto e’ quello dell’ Hershey’s chocolate cake, ma ho sostituito la tazza di acqua con 600 gr di cherry pie filling, ovvero ciliege cotte con zucchero ed un po’ di cornstarch, semi-sciroppate ma meno dolci. Se non potesse trovarle, usate 300 gr di amarene sciroppate alla ricetta originale, senza sottrarre l’acqua.

Per il frosting, ho fatto il mio classico Cream cheese frosting alla vaniglia e ho provato una nuova ricetta di peanut butter frosting che e’ … to die for!!!

 

Murder gone wrong

CIMG6274

 

R.I.P.

CIMG6277

Itsy bitsy spider

CIMG6279

Where is the witch?

CIMG6283

Boo

CIMG6285

Bat

CIMG6284

8 commenti:

  1. GRazie Serena! Spero di non darti gli incubi!!!!

    RispondiElimina
  2. ma sono mostruosamente belliiiiii... bravissima!
    a presto :))

    RispondiElimina
  3. brrrrr. brividi di paura ;-))! paurosamente belli! che brava.. baciotti

    RispondiElimina
  4. Bellissimi Imma, dove hai trovato i coltelli!!! e il sangue??? jam??? Voglio proprio provarli!

    RispondiElimina
  5. - GRazie Betty e Luisa!
    - Ilaria il sangue e' gelatina rossa, ma va vene anche succo di amarena o marmellata di ciliege leggermente sciolta. I coltelli sono della Wilton, ma si possono fare in mmf, basta farli in anticipo, facendoli un po' spessi e farli asciugare per un giorno.

    RispondiElimina
  6. Semplicemente FA-VO-LO-SI! Complimenti!

    RispondiElimina
  7. BELLISSIMI....TROPPO BRAVA...MI HAI FATTO UN SUPER REGALO:MOTIVO D'ISPIRAZIONE PER LA FESTA COMPLEANNO DI MIO FIGLIO...GRAZIEEEEE!ANCHE SE IL RISULTATO NON E' DETTO CHE SARA' COSI'...IO CI PROVERO'!!!!CIAO FRANCY

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!